lo devi chiedere a chi ha scritto l'articolo che ha definito questa bici tale.
lo devi chiedere a chi ha scritto l'articolo che ha definito questa bici tale.
Chi ha scritto l'articolo non l'ha mai definita "trail", rileggi meglio. E' stato un forumendolo a farlo nei commenti.lo devi chiedere a chi ha scritto l'articolo che ha definito questa bici tale.
@sembola la mia risposta era riferita al post prima del mio scritto da @salukkio che mi chiedeva cosa significa ENDURO. E siccome l'autore ha definito appunto questa bici una bici da ENDURO ho detto di rivolgere a lui questa domanda.Chi ha scritto l'articolo non l'ha mai definita "trail", rileggi meglio. E' stato un forumendolo a farlo nei commenti.lo devi chiedere a chi ha scritto l'articolo che ha definito questa bici tale.
Mi spiace che la prendi sul personale.Eh no, purtroppo chi ha scritto l'articolo non ha idea di cosa siano Enduro e Trail, ma soprattutto, non è in grado di esprimersi correttamente in italiano. Fortunatamente c'è sempre qualche "professorone" di turno pronto a pontificare sul sesso degli angeli (o delle angele)? Dai che alla fine, anche se non è affatto tua intenzione, un pochetto sei simpatico... quanto meno per la fantasia! :)
Mi spiace che la prendi sul personale.
@frenk
non ho di certo scritto che non sai esprimerti in italiano e spesse volte ho espresso apprezzamenti per i tuoi report. Se poi per un appunto te la prendi d'ora in poi eviterò.
Per quanto riguarda la questione "enduro" e "trail" non ho dubbi sul fatto che sai esattamente cosa siano. I miei commenti erano per chi dice che questa bici è una trail. In palese contrasto con la tua definizione di "endurona" riportata nel test.
Gran bella recensione. Complimenti a MDE per la nuova Damper 29 . A quando una comparativa con la sorella 27,5??? :)L'altezza di stand over mi pare non sia riportata nelle geometrie, chissà per una taglia S quanto è alta.
Mettendo l'ammortizzatore da 216*63.5 che geometrie si ottengono?
@Francesco mazza ... una nuova enduro 29.
Però ... nel mondo delle enduro 29 non è sicuramente paragonabile a mezzi "estremi" come per esempio la Trek Slash... potrebbe essere una bella concorrente della nuova Santa Cruz Hightower LT o della "vecchia" BMC Trailfox.????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?