secondo te questa è una trail?Bella con sostanza una della poche uniche trail da avere. .non vedo l'ora
secondo te questa è una trail?Bella con sostanza una della poche uniche trail da avere. .non vedo l'ora
IL mezzo, IL velocipede, IL rampichino... basta cambiare genere al sostantivo utilizzato per indicare l'oggetto!p.s. l'articolo davanti al nome deve essere femminile. Visto che, come in molti altri casi, si utilizza l'articolo del nome comune: la bici Damper=la Damper, la macchina Ferrari= la Ferrari ecc."Senza sensazionalismi o esagerazioni: sale come una Trail bike e scende come una DH."
ma non doveva essere una bici da enduro?
E onestamente che una bici con quelle misure e quell'asseto salga come una trail bike mi sembra tirata per i capelli. Forse sale meglio di altre enduro o come qualche trail bike che strizza l'occhio all'enduro.
Ma sicuramente non sarà come una trail bike vera. O no?
La Sam Hill, giusto ?IL mezzo, IL velocipede, IL rampichino... basta cambiare genere al sostantivo utilizzato per indicare l'oggetto!p.s. l'articolo davanti al nome deve essere femminile. Visto che, come in molti altri casi, si utilizza l'articolo del nome comune: la bici Damper=la Damper, la macchina Ferrari= la Ferrari ecc."Senza sensazionalismi o esagerazioni: sale come una Trail bike e scende come una DH."
E onestamente che una bici con quelle misure e quell'asseto salga come una trail bike mi sembra tirata per i capelli. Forse sale meglio di altre enduro o come qualche trail bike che strizza l'occhio all'enduro.
Eheh i biker moderni pedalano poco e non bevono :Dgran bella bici... unico neo secondo me l'assenza del portaborraccia...
per fortuna al 90% non frega niente a nessuno...
Se ti riferisci ad esempio alle scarpe, anzi alla scarpa, si, hai scritto giustoLa Sam Hill, giusto ?IL mezzo, IL velocipede, IL rampichino... basta cambiare genere al sostantivo utilizzato per indicare l'oggetto!p.s. l'articolo davanti al nome deve essere femminile. Visto che, come in molti altri casi, si utilizza l'articolo del nome comune: la bici Damper=la Damper, la macchina Ferrari= la Ferrari ecc."Senza sensazionalismi o esagerazioni: sale come una Trail bike e scende come una DH."
ciao, da ex possessore di damper 27,5 2016 e ora di sc hightower , posso confermare che la damper è un bc che con ammo chiuso sale veramente bene, la posizione è verticale e ha si riesce a spingere veramente bene. Per esperienza personale confronto all'hightower sulle salite lunghe e costanti salgono bene direi a pari modo , nonostante 1,5kg di differenza. La differenza si sentiva invece nei rilanci ad ammo aperto, in quel caso l'mde disperde ovviamente per una bici con 160 di travel molta energia in pedalata."Senza sensazionalismi o esagerazioni: sale come una Trail bike e scende come una DH."
Come si comporta l'anteriore in salite con forti pendenze,tende ad alleggersi?
Cosa servono quei fori all'attaco alto dell'ammortizzatore?
@Francesco Mazza sul sito Mde per avere Lyric e freni Rs c'è un sovrapprezzo, inoltre la forcella e' disponibile 160-170-180 mm
Possibile su una 29er?
Grazie
Dipende. se sei un bauscia come me si dice "il damper" e "il ferrarino"p.s. l'articolo davanti al nome deve essere femminile. Visto che, come in molti altri casi, si utilizza l'articolo del nome comune: la bici Damper=la Damper, la macchina Ferrari= la Ferrari ecc.
Yessecondo te questa è una trail?Bella con sostanza una della poche uniche trail da avere. .non vedo l'ora
Io guido le trail da oltre 10 anni con molti molti molti km fatti e vero che a vista non sembra un trail tradizionale ma ... un mio amico Iron atleta ne ha una identica e mi ha detto che è eccezionaleYessecondo te questa è una trail?Bella con sostanza una della poche uniche trail da avere. .non vedo l'ora
Ci vorrebbe il portaboccalegran bella bici... unico neo secondo me l'assenza del portaborraccia...
per fortuna al 90% non frega niente a nessuno...
allora non è una enduro. Oppure è una trail che fa anche enduro (o viceversa). Comunque io credevo che le trail avessero altre misure e altre escursioni...Io guido le trail da oltre 10 anni con molti molti molti km fatti e vero che a vista non sembra un trail tradizionale ma ... un mio amico Iron atleta ne ha una identica e mi ha detto che è eccezionale
E quindi chiedo: cos'è l'enduro?allora non è una enduro. Oppure è una trail che fa anche enduro (o viceversa). Comunque io credevo che le trail avessero altre misure e altre escursioni...