mde cudgel

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
Indendevo dire se è valida come geometria... che altra mtb usano quel sistema? sembra assomigli alla gt i drive...

si sentiro la differenza di prezzo dei due ammo

No, la GT non è un monocross, usa un altro sistema, quello assimilabile alla MDE, così a mente, è quello della Jekyll di Cannondale.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
se i pesi sian reali o no
non te lo so dire


fatto sta che tra 2kg. e 4
e 2kg. e 7
ci son 300gr.
che se pensi alla possibilità
di variare la corsa
alla corsa in + che hai
e la resistenza in + del damper


io vedo ben ripagati!!
:-o
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
ma il damper ha troppa escursione dietro per me già 115mm della blur o della ETX son il max devo fare granfondo non freeride....per quello aspetto un po
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
ma il damper ha troppa escursione dietro per me già 115mm della blur o della ETX son il max devo fare granfondo non freeride....per quello aspetto un po


bhe il damper L.
dietro puoi variare la corsa tramite sgancio rapido
da 110-125-140mm


1cm. + del cudgel
credo che le granfondo col carro alla minima escursione puoi farle uguale!!!

:-o
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
cudgel + marza da 105 mm con eta , io direi la pro , ottima idrualica , ottimo prezzo , magari mettendo il fox pro pedal come ammo così dondola poco poco :8): .
Il forum è 1 pò troppo freeride oriented non farti condizzionare . Considera anke la cube postato sul forum poco fà . Hai la scareb spv e l'ammo air 3 way sempre spv . Se ci vuoi fare escursione e gf , investi sulle unità ammortizzanti e fregatene dei 100 gr in +o- della guarnitura o reggisella ecx ..
 

Classifica mensile dislivello positivo