mde crab...impressioni

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ciao
volevo fare un momento chiarezza su cose che ho visto scritte su questo topic.
è successo in passato che i tubi sterzo di mde si ovalizzassero (io steso ho ovalizzato un rough e un damper) ma, a parte che vi è stata sempre l'immediata sostituzione, ora le cose sono cambiate, dall'inizio dello scorso anno mde monta i tubi + sottili e leggeri sulle xc e monta dei tubi sterzo a spessore variabile su le bici da freeride( si può notare anche nella foto del crab nero che il tubo sterzo è + spesso alle estremità).
Inoltre è ovvio su qualunque bici che il carro prenda gioco dpo un tot di utilizzo e tutto dipende anche dall'utilizzo che se ne fa e chi lo usa.
io peso 90 kg (sono un ciccione) e salto abbastanza ricercando spesso anche figure aree, è chiaro che no tutti i miei atterraggi sono perfetti e dritti in ogni caso sulla mia bolder dello socrso anno( che ho usato per 10 mesi) non ho riscontrato mai problemi di questo tipo, so che ne trovex ne ale grattoni nell'utilizzo delle loro bici riscontrano questi problemi e anche loro girano belli grossi e spesso ignoranti. vorrei inoltre farvi notare che al minimo gioco basta cambiare i cuscinetti che sonp in numero molto inferiore rispetto a tutti gli altri sistemi a quadrilatero, e sapete quanto costano i cuscinetti.
per quanto riguarda la verniciatura nulla da dire, lo smaltato salta , l'anodizzato dura a vita.

per le novità ho sentito pareri sul nuovo vpp (grattoni e deju) e mi è stato detto che funziona davvero bene e ho visto disegni al cad e tubi pronti per il cataogo futuro veramente libidinosi.


In ogni caso vorrei ricordare in generale a tutti che tutte le bici si rompono (non ve ne uscite con la scream che lorenzo di biella l'ha rotta) dipende tutto da come vengono montate, usate, regolate.
:i-want-t: :i-want-t:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.849
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Jack-jurassico digger ha scritto:
ciao

(non ve ne uscite con la scream che lorenzo di biella l'ha rotta) :i-want-t: :i-want-t:

Adesso ci salderà due o tre tubi di acciaio per rinforzare il tutto...ahah..modello BMX...l'hai vista?

:prost:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ymarti ha scritto:
Adesso ci salderà due o tre tubi di acciaio per rinforzare il tutto...ahah..modello BMX...l'hai vista?

:prost:


Io l'ho vista!!...quella BMX ha più saldature che il telaio di una macchina....comunque mitica tutta la cumpa di Biella:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo