MDE BIKES, topic ufficiale!!

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

eccola qua!


E scusa se è poco:cucù:

Gran mezzo andy, tanta, tanta mentalità:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Andy, avrei un paio di domandine da farti..... :-)

1] vedo che hai optato per l'1x10 con la trasmissione; il pacco pignoni che "range" ha?? Riesci a farti le "rampette" così settato??

2] è una "M"?? quanto sei alto tu??

3] l'High Roller dietro che misura è??

Thaaaanks!
Mc.
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Andy, avrei un paio di domandine da farti..... :-)

1] vedo che hai optato per l'1x10 con la trasmissione; il pacco pignoni che "range" ha?? Riesci a farti le "rampette" così settato??

2] è una "M"?? quanto sei alto tu??

3] l'High Roller dietro che misura è??

Thaaaanks!
Mc.

Giro solo con 1x10 perché sono un poser e perché con la doppia quando cade la catena mi viene una crisi da checca isterica. :-)
Pignoni da 11-36 10v, con il 34 sarei in crisi. Corona da 32.
Salgo abbastanza bene, ma per capirci certi pezzi della salita della chiesetta delle Caneve al Canto li faccio a spinta (li facevo a spinta anche con la doppia, comunque).

La taglia è una M più corta di 1 cm, io sono alto 1,71. Stem cortissima da 3,5.
L'High Roller è da 2.35, LUST.

Ciao!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Giro solo con 1x10 perché sono un poser e perché con la doppia quando cade la catena mi viene una crisi da checca isterica. :-)
Pignoni da 11-36 10v, con il 34 sarei in crisi. Corona da 32.
Salgo abbastanza bene, ma per capirci certi pezzi della salita della chiesetta delle Caneve al Canto li faccio a spinta (li facevo a spinta anche con la doppia, comunque).

La taglia è una M più corta di 1 cm, io sono alto 1,71. Stem cortissima da 3,5.
L'High Roller è da 2.35, LUST.

Ciao!


Ok, perfetto, thanks! Io quel pezzo lo faccio in sella, e vorrei continuare a farlo in sella sinceramente.... credo quindi che il setup che ho adesso sul Player (2*9, d22/32 + 11/32) me lo ricopierò pari-pari anche nel prossimo futuro! ;-)

Ma l'HR da 2.50" ci starebbe??? So che le Maxxis sono un bel po' più strette del nominale, quindi potrebbe passarci..... o no?? :nunsacci:
 

Monghi

Biker novus
13/12/10
11
0
0
Torino
Visita sito
andywaxer mi sapresti dire il peso così come l'hai montata?
io ne ho in cantiere una... colore rosso scuro con link raw... insomma i colori della tua ma invertiti...
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
andywaxer mi sapresti dire il peso così come l'hai montata?
io ne ho in cantiere una... colore rosso scuro con link raw... insomma i colori della tua ma invertiti...

accidenti, non sono un gran pesatore... l'ho pesata mesi fa e non mi ricordo bene. ero rimasto piacevolmente colpito, mi ricordo che speravo di stare sotto i 16 kg e se non sbaglio c'ero riuscito appena appena (senza pedali, con ruote Fulcrum Red Fire 150x12, Vivid Air, guarnitura Saint, Reverb e Lyrik Dh air 170).
Belli i tuoi colori, davvero speculari alla mia. Posta delle foto quand'è finita, se puoi!
:-)
 

Monghi

Biker novus
13/12/10
11
0
0
Torino
Visita sito
azz speravo in qualcosina meno sai?? io monterei guarnitura xtr e forcella lyrik solo air, ma non so alla fine quanto riesco ad arrivare in meno della tua...

pensavo, o meglio, volevo stare sui 14 kg... magari qualcosina in più con il reverb... anche perchè il damper "normale", ossia non l'SX, con ammo a molla (dhx 5) e ruote da 1900 grammi pesa 14,45 kg, e i componenti che monterei sono gli stessi...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
è vero anche che la mia è in taglia L ed è il modello 2011 ...il 2012 lo dovrebbero aver alleggerito di un paio di etti credo...pero' (imho) per questo genere di bici e di escursioni ritengo che 15-16 kg sia un peso abbordabile, al di sotto del quale avresti un bici molto pedalabile in salita ma forse un po' nervosa in discesa
 

Classifica mensile dislivello positivo