MDE BIKES, topic ufficiale!!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
southpaw?

in ogni caso non so quanto tu l'abbia usata per ora ma sono davvero curioso di sapere come se la cava il DBInline su una biciona come questa, alla lunga.

beccato :celopiùg: ti devo una birra

al momento l'inline bene bello sensibile alle regolazioni sono contento
però come hai detto nemmeno un mesetto di uscite
non so i km... non ho nessun orpello erettronico :medita:
e per adesso non ho fatto discese di + di 5-6 minuti

conto verso metà maggio di andare a provare dei trail da amici in zona soverato (CZ) San Sostene che c'è un bel 1000 to 0
lì discesona bella lunga per testare la resistenza alla temp dell'ammo

comunque sto scrivendo qui per confronti sull'Inline
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=301122
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
posta posta pure che è sempre bella!!!non mi piace il reparto sospensioni, ma non si può dire che sia scadente, anzi hai il top, ma io avrei preso altro!!!

Sono d'accordo con Jack, vai di foto a go-go [MENTION=67951]mauron[/MENTION]!! :-)

Per le sospensioni ognuno ha la sua "fissa", giustamente; tu Jack sei fissato con Marzocchi mi pare...... io invece non potrei fare assolutamente a meno del DXH5 Air!! Con la forka invece sono un po' più aperto alle sperimentazioni, anche se al momento devo dire che mi sto trovando veramente da Dio con la Vengeance e non vorrei altro (ma dicevo così anche della 55 RC3 Ti. :-) ).
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
posta posta pure che è sempre bella!!!non mi piace il reparto sospensioni, ma non si può dire che sia scadente, anzi hai il top, ma io avrei preso altro!!!

per la forca è stata la mia prima scelta
non posso farci niente per me la volpe è il top

invece l'ammo diciamo che è stata la seconda scelta
(non gridiamo che se mi sente si rompe :smile:)
alla fine avevo deciso per il nuovo marza ma purtroppo ritardi delle consegne
mi avrebbero fatto aspettare fino ad ora praticamente
la foto che ha messo vit è la prima che vedo con l'ammo montato in bici non di team ufficiali :spetteguless:

comunque mai dire mai
magari tra un annetto un regalino al damperone....
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Vi faccio anche vedere il perchè ho cambiato il telaio:
damper_sx_telaio_rotto_01.jpg

damper_sx_telaio_rotto_02.jpg

damper_sx_telaio_rotto_03.jpg


Onestamente non avevo voglia di cambiare un telaio di solo un anno e mezzo ma visto la situazione non ho potuto fare diversamente.

Federico è stato molto disponibile e prima ancora d'aver ricevuto il telaio rotto mi ha riconosciuto la garanzia... allora ho deciso di passare al modello nuovo.

Sono rimasto impressionato dalla serietà di MDE, altri marchi per molto meno piantano una valanga di grane
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Sono d'accordo con Jack, vai di foto a go-go @mauron!! :-)

Per le sospensioni ognuno ha la sua "fissa", giustamente; tu Jack sei fissato con Marzocchi mi pare...... io invece non potrei fare assolutamente a meno del DXH5 Air!! Con la forka invece sono un po' più aperto alle sperimentazioni, anche se al momento devo dire che mi sto trovando veramente da Dio con la Vengeance e non vorrei altro (ma dicevo così anche della 55 RC3 Ti. :-) ).
vero che sono un fans di marzocchi, sarà che da me montano praticamente tutti forca e mono marzocchi, un po' perchè sponsorizzati, un po' perchè costano poco, un po' perchè il nostro meccanico ci lavora, ma in realta' anche rock shox mi piace come pure i mono della fox, ma di forcelle fox ne ho avute 2 e non mi sono mai piaciute troppo...le ritengo molto costose rispetto a cio' che ti danno, c'è da dire che l'ultima che ho avuto era una 2011...

per il mono dicono che sia uno dei top, ma io guardo molto all'affidabilità:omertà::omertà::omertà:

detto ciò mauron hai il top! come anche il reverb stealth non darei cdambio con nessun altro reggisella, ma anche li sono gusti!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Vi faccio anche vedere il perchè ho cambiato il telaio:
Onestamente non avevo voglia di cambiare un telaio di solo un anno e mezzo ma visto la situazione non ho potuto fare diversamente.

Federico è stato molto disponibile e prima ancora d'aver ricevuto il telaio rotto mi ha riconosciuto la garanzia... allora ho deciso di passare al modello nuovo.

Sono rimasto impressionato dalla serietà di MDE, altri marchi per molto meno piantano una valanga di grane
alla fine ci puo' stare di telai rotti se ne vedono di tutte le marche, c'è da dire che te poi ci fai tante uscite, e molte in park!!! per lo meno molte più di me e molte più di un utilizzatore medio da quello che mi dicevi all'abetone. alla fine mi dicevano che se ad un pro gli salta fuori un problema dopo 6 mesi ad un utilizzatore medio ci volgiono 3-4 anni, perchè loro li usano molto di più!e da quello che ricordo te facevi veramente molte uscite!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mauron and passy

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
alla fine ci puo' stare di telai rotti se ne vedono di tutte le marche, c'è da dire che te poi ci fai tante uscite, e molte in park!!! per lo meno molte più di me e molte più di un utilizzatore medio da quello che mi dicevi all'abetone. alla fine mi dicevano che se ad un pro gli salta fuori un problema dopo 6 mesi ad un utilizzatore medio ci volgiono 3-4 anni, perchè loro li usano molto di più!e da quello che ricordo te facevi veramente molte uscite!!!
Sì hai ragione... a volte i difetti, però, saltano fuori prima perchè basta una saldatura fatta male e il gioco è fatto. Cmq ci può stare e MDE ,essendo una azienda seria, non ha fatto problemi a riconoscermi un difetto di fabbricazione.
 
  • Mi piace
Reactions: McVit and jack11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo