MDE BIKES, topic ufficiale!!

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Bah, sinceramente non mi fido molto..... o UST al 100%, o con camera. La penso così.
Il tubeless cmq non è esente da problemi, e siccome io sono un asino in mekkanika allora preferisco continuare a gestire i facili e noti problemi della camera d'aria..... :il-saggi:

Poi certo, lo ammetto, la prossima biga me la vorrei costruire proprio attorno a un bel paio di Deemax Ultimate gialle fiammanti!! :-)

capisco... effettivamente la latticizzazione la prime volte non è semplice ma dopo che si ha capito il funzionamento penso ci siano molti pro. Personalmente non tornerei indietro.

La cosa mi ha stupito un po' perchè hai scritto che usi camere da 400gr l'una e latticizzando alleggeriresti un po'...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il damper da 27.5 è in sviluppo da questa estate quando Federico l'ha testato a salice alla superenduro... Questo è quello di germanetto, da anni rider e tester MDE.


Esatto.
Nessun info segreta, è tutto su FacciaLibro..... da quest'anno ho visto che stanno cercando di tener più aggiornato il profilo MDE rispetto al passato.
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Esatto.
Nessun info segreta, è tutto su FacciaLibro..... da quest'anno ho visto che stanno cercando di tener più aggiornato il profilo MDE rispetto al passato.

mi sembra dovessero pubblicare il nuovo catalogo a fine gennaio giusto? per asesso hanno solo tolto il bolder, la 69 e aggiunto la front da 29... non credo cehe questo sia il nuovo catalogo
 

slowman

Biker serius
22/4/09
101
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
wow! bellissimo l'accostamento grigio-rosso!!! Io quando ho ordinato il mio carve son stato giorni a provare varianti e alla fine l'ho presa raw-blue...
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Finalmente a casa:
9iwp.jpg


wt9q.jpg


y3se.jpg


lohp.jpg


Scusate ma con la fotografia non sono un granchè :(.

Sono felicissimo. :i-want-t:

La bici ha un'impostazione (FR/BikePark) abbastanza diversa dall'uso che vorrei farne, con il tempo (e gli €[a proposito, se a qualcuno interessa un bolder s 2007, a brevissimo sarà in vendita:smile:]) tenterò di renderla più pedalabile/enduro.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Finalmente a casa:

...

Scusate ma con la fotografia non sono un granchè :(.

Sono felicissimo. :i-want-t:

La bici ha un'impostazione (FR/BikePark) abbastanza diversa dall'uso che vorrei farne, con il tempo (e gli €[a proposito, se a qualcuno interessa un bolder s 2007, a brevissimo sarà in vendita:smile:]) tenterò di renderla più pedalabile/enduro.

Molto bella... quando hai tempo provala a pesare che sono curioso.

Ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Finalmente a casa:
9iwp.jpg


wt9q.jpg


y3se.jpg


lohp.jpg


Scusate ma con la fotografia non sono un granchè :(.

Sono felicissimo. :i-want-t:

La bici ha un'impostazione (FR/BikePark) abbastanza diversa dall'uso che vorrei farne, con il tempo (e gli €[a proposito, se a qualcuno interessa un bolder s 2007, a brevissimo sarà in vendita:smile:]) tenterò di renderla più pedalabile/enduro.


WOW, stupenda!!!

Per alleggerirla un pochino ti basta cambiare l'ammo a molla con uno ad aria; per il resto mi sembra tutto ok!! :-)

Vedrai che figata..... :freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
WOW, stupenda!!!

Per alleggerirla un pochino ti basta cambiare l'ammo a molla con uno ad aria; per il resto mi sembra tutto ok!! :-)

Vedrai che figata..... :freeride:

Sì, pensavo anch'io a quello. Appena vendo il bolder mi metto in cerca :). Poi magari anche delle gomme più umane, ora ci sono delle minion da 2,5"! Voi cos'avete?

P.S. il colore allore ti piace?

passy ha scritto:
Molto bella... quando hai tempo provala a pesare che sono curioso.

Appena riesco lo faccio, sono molto curioso anch'io. Solo che non ho un dinamometro e la pesa non sarà affidabilissima.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sì, è vero, le red fire sono indicate per FR/DH. Però, dato il mio peso e connesso stile di guida, mi fanno stare più tranquillo. Pesano mezzo chilo in più delle crossmax, per il momento me le tengo(e sono abbastanza convinto ed altrettanto felice:D), un giorno si vedrà.

Ottima scelta.
La mia frase era inerente al discorso alleggerimento.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sì, pensavo anch'io a quello. Appena vendo il bolder mi metto in cerca :). Poi magari anche delle gomme più umane, ora ci sono delle minion da 2,5"! Voi cos'avete?

P.S. il colore allore ti piace?

Bello il colore, sì sì, proprio bello!! Non pensavo sinceramente, mi devo ricredere!! :-)

Davanti ho anch'io la Minion DH 2ply da 2.5", dietro una High Roller II EXO 2.4". Su entrambe le ruote camere d'aria da quasi mezzo kilo l'una..... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo