MDE BIKES, topic ufficiale!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè Carlito.... troppo facile mettermi i links al sito web ufficiale!!
Io vorrei vedere foto di "Damper in action".

E il tuo Bolder come s'è comportato oggi??!
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
il bolderino va bene...
é il biker che é scarso... soprattutto in salita...

comunque bello il giretto :)
il sange é sempre una garanzia

mazza quanta gente c'era!
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

mi pare che lo stia testando muldox, per cui mi sa che a breve avrai un sacco di info
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
un mio amico ne ha assemblato uno questa notte....credo che questo fine settimana lo proverò e ti saprò dare qualche risposta sul campo...
ad impatto visivo è molto affascinate. E' un telaio snello, non troppo muscoloso, ma che comunque salendoci sopra da un bel senso di robustezza e solidità.
Le biellette in cnc sono da sbavo..............
è pur sempre un telaio hand made in ITALY, personalizzabile......quindi a buon intenditore poche parole...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Ciao Zowie,
allora, mi sai dare qualche impressione di guida?? E magari pure qualche foto??....

PS: a Montesilvano da ggggggiovane andavo al "Serena Majestic" in vacanza.... bei tempi!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ciao Zowie,
allora, mi sai dare qualche impressione di guida?? E magari pure qualche foto??....

PS: a Montesilvano da ggggggiovane andavo al "Serena Majestic" in vacanza.... bei tempi!!


forse questo fine settimana facciamo un'uscita e ti faccio sapere......
grande Serena Majestic, ci andavo a rimorchiare le turiste......
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ciao Zowie,
allora, mi sai dare qualche impressione di guida?? E magari pure qualche foto??.

ciao, ti allego qualche foto della mia....ho avuto il damper per un anno e mezzo e per me è rimane gran biga per un uso allmountain a 360, ottima resa in pedalata e una buona stabilità in discesa. poi siccome ho ricominciato a girare con una front da allmountain mi è diventata un pò stretta e allora l'ho cambiata con un pusher per avere due bici con ''destinazione d'uso'' un pò diverse.
pur essendo pedalabile il pusher ( faccio anche dei giri attorno ai 2000 mt di dislivello), se devo dare la mia impressione, il Damper come bici unica è meglio, dopo ore di sella ti stanca meno e cmq IMHO in discesa nel tecnico si comporta egregiamente.
la mia era un 2008 , non so se nel 2010 è cambiato qualcosa (speriamo il cannotto reggisella ...27.2 è un po' piccolo).
 

Allegati

  • DSCN5907.jpg
    60,9 KB · Visite: 186
  • DSCN5908.jpg
    60,8 KB · Visite: 251
  • DSCN5909.jpg
    61,1 KB · Visite: 185

Classifica mensile dislivello positivo