[mde] 69

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sinceramente solo vedendone le immagini affascina solo perche' fa' parte di un progetto Italiano,penso anche pur non avendola ne' provata e neanche vista da vicino che sia un buon prodotto.
Su tuttomtb fu' pubblicato un servizio proprio sulla 69 della MDE ,diceva pressapoco " me la assemblo da solo con componenti tutti Italiani o quasi" ,a dire il vero mi sarebbe piaciuta l'idea ,d'altronde non penso possa essere da meno riferendosi ai marchi in "Voga".
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Mi dite che tubo sella avete montato??? il sito dice diametro 30, ma in giro trovo solo 27, 30,9 e 31,6... help please! Domani arriva tutto e sarebbe un peccato non poter girare questo weekend perchè mi manca il reggisella!
 
T

teoDH

Ospite
Il 30mm si trova, sia in negozio (Funn e Truvativ ad esempio) sia su CRC.
Oppure se hai un 27.2 puoi mettergli l'adattatore e portarlo a 30mm

Protone poi ne fa uno spettacolare, è un po' caro (70 euro) ma è leggerissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
eh teo lo so che in giro esistono, ma il problema era averli in tempo, visto che alcuni articoli li ho trovati disponibili in 48-72 ore... d'ognimodo Fuorisella.it mi ha promesso un miracolo, e domani dovrebbe arrivare! Oggi consegnano il telaio, spero si sbrighino, non posso passare il pomeriggio in attesa senza far nulla, è pure il mio compleanno!!!
 

go-big

Biker popularis
30/8/10
51
1
0
trento
Visita sito
io ho il 2010 sapete dirmi le differenze principali?soprattutto sul campo piu che sulla carta...

mattestinky= hai provato la 2010? per avere un parere di chi le ha usate entrambe....
 

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
guarda io ne ho avute 2....una 2008(con dhx 5) e questa 2011(con ccdb),ma ho usato per qualche giornata anche una 2009/10(con il vivid)!posso dirti che rispetto a quella vecchia forse la 2011 è più facile da guidare(carro più corto) e un pelo più stabile(B.B. più basso)...ma queste sono le mie sensazioni,di sicuro la grande differenza la fà l' ammortizzatore:questa bici dà il meglio di sè con il double barrel!!!anche con il dhx mi sono trovato benissimo mentre con il vivid o il roco(provata anche con questo)non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale!!
cmq anche a detta di altri che la hanno provate il 2011 è migliorato ancora a livello geometrico rispetto al 2010....
 

go-big

Biker popularis
30/8/10
51
1
0
trento
Visita sito
ottimo grazie per le info, è giusto per saperne di piu...

io la ho con dhx5 però non ne ho provate altre perciò non ho proprio termini di paragone
 

go-big

Biker popularis
30/8/10
51
1
0
trento
Visita sito
ma guarda, non mi sbilancio perche in bici vado da poco, e ne ho provate solo 3-4 di altre marche...

x quel poco che posso dire, non mi trovo bene nello stretto soprattutto su shore con curve strette, o sul veloce sconnesso, x il resto pochi problemi, non mi sembra una bici che perdoni tanto... forse piu da guidare decisa sul manubrio e non mi sembra una bici tanto da cazzeggio

sarei curioso di provarne altre

la mia ha dhx5 e boxxer team tutta montata 2010 con cc angleset ecc...
 

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
sicuro non è una bici da curve strette sulle shore...ed è una bici da guidare "all'attacco" se no sullo stretto non è facile farla girare....come tante bici dh race!sicuramente non è la bici migliore x girare a cazzeggio e ci vuole un pò di adattamento iniziale ma poi una volta presa confidenza è una gran bici!
 

go-big

Biker popularis
30/8/10
51
1
0
trento
Visita sito
si piu o meno mi ha dato questa idea... nello stretto shore a me sa un dramma

hai consigli su setting, magari tarature di base, accorgimenti particolari per questa bici?

tu che taglia usi ?peso e altezza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo