MB Action di marzo 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Glicerina e david_jcd bis, anche in questo caso vale quanto sopra... anzi, vale ancora di più in termini di "categorie non blindate". Gli sconfinamenti ci sono infatti anche nell'altra direzione... ma soprattutto ci sono da parte degli appassionati... che con la Flash ed altre eccellenti racer ci praticano spesso e volentieri trailride... Nessuno glielo vieta... sicuramente non noi (bis) ...e quindi ben venga qualche salutare "strappo alla regola".

Ciao,

Grazie anche da parte mia!
In effetti la mia era una curiosità dettata dal fatto che, per necessità che diventa virtù, io uso la mia Epic un pò in tutte le situazioni (ci ho fatto anche all mountain!!!!).

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
...pensavo di sbagliarmi ma ho notato anche io che la foto a pag.50 richiama un panorama dei colli asolani (prov.TV).
Azzardo... chiesetta di San Giorgio raggiungibile dal Sentiero delle Rocche.
E' quello?

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
fox82 e roby_76: yes... a pagina 50 ed in altri scorci dei test ci troviamo sui bellissimi Colli Asolani. Ne sono innamorato... per la varietà dei percorsi proposti, le tante possibilità di scelta e gli strettissimi singletrack... alcuni forse un po' impegnativi, ma sicuramente molto divertenti. Ci siamo quindi certamente incrociati qualche volta... dato che con piacere ci trovo sempre più bikers... rappresentando l'Asolano un'alternativa più tecnica al molto più pedalabile (fango e spine a parte) Montello, per restare nella stessa zona.

fox82: la rubrica "La mtb dei bikers" doveva soltanto farsi conoscere per generare l'arrivo di materiale pubblicabile... cioè della qualità necessaria. Non per fare i difficili, ma la stampa in rotativa richiede le foto migliori possibili... e a vedere quello che ci mandate per il Trail Mix dovrebbero esserci sempre meno problemi in tal senso. Con il prossimo numero di Aprile quindi, oltre a ripartire la nuova rubrica dovrebbe entrare a pieno ritmo.

DR_Balfa: povero Richard, quanto gli abbiamo fatto fischiare le orecchie... Dovrei rivederlo abbastanza presto, ma per ora non accenna ad un ritorno sotto "altre spoglie" meno coinvolgenti. Ma tutto può succedere...

Scusate sempre la sinteticità. Ciao,

DR_Balfa

Biker grossissimus
DR_Balfa: povero Richard, quanto gli abbiamo fatto fischiare le orecchie... Dovrei rivederlo abbastanza presto, ma per ora non accenna ad un ritorno sotto "altre spoglie" meno coinvolgenti. Ma tutto può succedere...

Scusate sempre la sinteticità. Ciao,

se oltre a fischiargli gli fanno pure male torna :-).... ma a passatempo a rifare Mantis?

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Questi geni hanno molta fantasia... Gary Klein si è messo ad esempio a produrre una sorta di mega-telescopi... non ne so molto... ma dice che costano troppo per pensare ad una vera e propria commercializzazione... mentre il nostro Richard aveva finito di costruirsi (in casa) il proprio aeroplano...

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
abbonato da 2 mesi e super soddisfatto. Lo sconto con l'abbonamento e la possibilità di rimborso in caso di interruzione (lungi da me l'idea) sono cose che fanno la differenza (oggi trovare un buon servizio sembra sempre più un'impresa), niente ovviamente a confronto della qualità della rivista, dai test alle foto è veramente ben fatta.
Unico appunto... mi devo violentare per non leggerla in 2 giorni e ritrovarmi come panzaza (hehehehe).
Una domanda collegandomi a litos, immagino che per CUBE valga lo stesso discorso che per Canyon (o semplicemente non rientrano nel 'perimetro')?
Grazie G.Paolo e Grazie Forum e buona pedalata

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
57
Firenze
Visita sito
Scusa se insisto G.P. ma non mi riferivo unicamente al numero di Marzo.
In genere ho notato questo crescendo dell' argomento (29er) che purtroppo a me non interessa.
Comunque.... come non detto.
Saluti
MONTA 67

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Deroma, ciao. Grazie. Per la risposta chiesta, sì... hai giustamente compreso come il ragionamento valga chiaramente per qualsiasi marchio eventualmente non ancora presente. Nel dettaglio dei brand da te indicati, Canyon e Cube, dovrebbe farti piacere sapere che con la seconda abbiamo un rapporto più funzionale, quindi anche qualche speranza in più che maturi e si sviluppi come speriamo.

Monta 67, ciao. No problem... però vale per forza sempre la ns. risposta originale. Per il resto, continueremo a dedicare gli spazi a 360° ai diversi segmenti del mercato... comunque "trasversali" per interesse, dato che in ognuno di essi si approfondiscono anche aspetti di rilevanza universale nel ns. ambito.

Ciao,

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo