• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MB Action di maggio 2010

Avventura con mba
Stamattina ero in bagno (uno dei luoghi preferiti per leggere), e mi stavo
godendo il numero di maggio, quando all'improvviso un pericoloso calabrone
è vento a minacciare la mia tranquillità.
Ovviamente ero impossibilitato ad alzarmi, quindi che fare?
Poi all'improvviso un'idea, arrotolo la rivista e con violenza l'abbatto
sull'incauto insetto scrafazzandolo sul vetro.
Non fosse stato per MB action forse non sarei stato qui a raccontarlo.
Grazie mbaction!! Una rivista veramente utile in tutti i sensi
 

Dieghe

Biker popularis
Ho comperato stamane il numero di Maggio in edicola, molto bello come sempre, ma ho un appunto da segnalare...
Nella prova della Empire, c'è scritto che è montata con un ammo Cane Creek Doubble Barrel, invece dalla foto si vede cho c'è un meraviglioso Ohlins a governare la corsa della ruota posteriore.
E' un errore nella scrittura, o le foto nn sono dell' esemplare provato ?
 
il double barrel è prodotto con tecnologia ohlins...
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
MtB Action Giugno è in ritardo, o lo è l'edicola?

Gli abbonati hanno iniziato a riceverlo da Martedì scorso e nello stesso giorno è iniziata la distribuzione anche alle edicole. Padova è generalmente raggiunta in 3/4 gg... quindi tra oggi o domani al max lo dovresti trovare, se è un'edicola dove l'hai già trovato naturalmente... e che ne acquista anche un numero decente, altrimenti hai pure un rischio esaurimento... senza che l'edicolante te lo notifichi (argomento già discusso altre volte). Se ci fossero problemi con una singola edicola comunque abbiamo modo di controllare esattamente tutto. Non hai trovato la news su questo forum perché suppongo Marco sia di ritorno dal Perù e non abbia quindi fisicamente ancora preso in mano la rivista...

Ah... ci puoi trovare anche da 111Bikes... servito sempre prima delle edicole... ma nel dubbio puoi sempre consultare (così come acquistare direttamente): www.mbaction.it

Grazie. Ciao,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo