Mi e' piaciuto l'editoriale, a volte si perde di vista il motivo per cui usciamo in mtb!
...o leggiamo una rivista... o-o
Ok per il resto.. messaggio ricevuto. Ciao,
Mi e' piaciuto l'editoriale, a volte si perde di vista il motivo per cui usciamo in mtb!
Spelooga, ciao. Mi piace come tutti, me compreso, una volta abituati ad un sistema si faccia fatica ad affrontarne uno diverso. In effetti stavo aspettando che pian pianino arrivassimo al vero punto della riflessione che stiamo forzandovi a fare, ovvero che i voti, come qualcuno mi pare abbia anche accennato in passato, potrebbero stare molto meglio sul test della bicicletta completa che sul singolo componente... suddivisi quindi tra "salita", "discesa", "risposta in pedalata", "guidabilità", eccetera. Non so ancora se succederà, ma di questo infatti stiamo discutendo a fondo presso la redazione centrale... con posizioni per ora tra le più diverse ed alcune anche agli antipodi. MBAction non ha infatti una sola "testa pensante"... è il nostro limite... è il nostro forte. Si parla sempre di Richard ma il grosso del lavoro organizzativo lo fa Jimmy Mac... però poi ci sono anche Ryan Cleek e John Ker... che hanno incarichi in pratica di viceredattore... e pure Sean McCoy e Tom Hinz... coinvolti pure a livello personale, essendo il primo genero ed il secondo figlio del fondatore, Roland Hinz. Brad Roe ha ancora un po' di voce in capitolo fuoristrada, ma non possiamo di certo trascurare i pareri di Jody Wiesel e Zapata Espinoza... quindi trovarsi attorno ad un tavolo a discutere è abbastanza complesso, rallenta i tempi dei cambiamenti... ma alla fine, qualunque strada si intraprenda, tutela la qualità del risultato... che forse è la cosa che conta più di ogni altra.
etabeta1234, ciao. Hai assolutamente ragione per questo numero e ti chiedo scusa... anzi, chiedo scusa a tutti con l'occasione... e non per niente è in Maggio che s'è affrontato il discorso sul "prendersi troppo sul serio". Mi scuso in anticipo se capiterà ancora una o due volte all'anno che il livello dei contenuti effettivi scenda un po' al di sotto della nostra stessa media. Contiamo comunque che siano di più le volte che "saliamo" e con il mese prossimo sicuramente succederà.
Grazie. Ciao,
ma è una mia impressione o i numeri di mbaction da alcuni mesi a questa parte stanno diventando più fini? quello con la maxcopertina anche al tatto era più "massiccio"... ieri mi è arrivato l'ultimo ed era-come dire- più slim..... è cambiato qualcosa??
ma è una mia impressione o i numeri di mbaction da alcuni mesi a questa parte stanno diventando più fini? quello con la maxcopertina anche al tatto era più "massiccio"... ieri mi è arrivato l'ultimo ed era-come dire- più slim..... è cambiato qualcosa??
A dire il vero mi sembra che sia una buona carta se paragonata alle altre riviste... anche la finitura opaca della copertina e la rilegatura sono molto eleganti.
Certo, se si prendono mensili come Domus o Ottagono ci si rende conto dei livelli di perfezione a cui può arrivare l'editoria (sia in termini materiali che per quel che riguarda le scelte grafiche), ma parliamo di target di riferimento diversi e di riviste con introiti pubblicitari "scandalosi".