MB Action di luglio 2010

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
non vorrei essere ficcanaso, ma che cosa e' stato il terzo jolly di gian paolo..?

iaio, ciao. Non vorrei dar l'impressione di non voler rispondere in prima persona... ma capisco che nessun altro possa in effetti farlo per me. Non credo comunque meriti parlarne in dettaglio, dato che si tratta ahimè non soltanto di cose fuori discussione (OT) ma anche abbastanza normali ed intuibili nel proprio contesto: il "superlavoro" tra i 45 ed i 50 anni, inteso per giorni di ferie (totale addirittura "negativo" negli ultimi 4 anni, dato che non ho usufruito nemmeno di tutte le cosiddette "feste comandate"), ore di lavoro giornaliere, impegno effettivo e ritmi lavorativi. Non volevo però nemmeno dare un "cattivo esempio" sul modo di vivere in quell'editoriale, ma piuttosto sottolineare quanto la mountain bike e la bicicletta in generale insegnino realmente moltissimo in termini di capacità di soffrire... di tenere duro... di accettare di dover ricominciare a volte da capo... anche se ci vogliono mesi, se non di più... con piccoli, piccoli, piccoli progressi che possono buttare giù di morale una persona "normale"... ma non un biker. Appunto... o-o

iMax, tombike, ligure1: grazie.

Ciao,
 

ninetto e la colonia

Biker novus
8/9/08
32
0
0
Varese
Visita sito
Ho un paio di curiosità di mercato, spero che Gian Paolo possa rispondermi, ma non ci sono problemi se sono informazioni che preferisce non divulgare.

Che tiratura hanno rispettivamente MBAction versione italiana e versione originale americana?

In Italia MBAction è la rivista più diffusa nel suo settore?

Ci sarà anche un MBAction in tedesco?

Grazie,

nelc
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ho un paio di curiosità di mercato, spero che Gian Paolo possa rispondermi, ma non ci sono problemi se sono informazioni che preferisce non divulgare.

Che tiratura hanno rispettivamente MBAction versione italiana e versione originale americana?

In Italia MBAction è la rivista più diffusa nel suo settore?

Ci sarà anche un MBAction in tedesco?

Grazie,

nelc

nelc, ciao. Volentieri per una risposta, ma in Italia non c'è purtroppo una certificazione diffusionale effettivamente verificata nella realtà dei fatti... che a quanto pare non esiste nemmeno per i quotidiani... per quanto poi ricevano proprio in rapporto alla diffusione milioni di Euro (pubblici) in contributi. Ci dispiace che sia così, dato che potrebbe lasciare spazio a possibili interpretazioni, ma meno male che gli operatori del ns. settore dispongono invece di "strumenti diversi" per le proprie valutazioni... ed il risultato delle quali tu puoi verificare attraverso le presenze dirette in termini di pagine pubblicitarie... ricavandoti quindi una risposta inopinabile in merito.

Sì, MBAction prima o poi sarà anche in Germania... ma non chiedermi date precise.

Grazie. Ciao,
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
nelc, ciao. Volentieri per una risposta, ma in Italia non c'è purtroppo una certificazione diffusionale effettivamente verificata nella realtà dei fatti... che a quanto pare non esiste nemmeno per i quotidiani... per quanto poi ricevano proprio in rapporto alla diffusione milioni di Euro (pubblici) in contributi. Ci dispiace che sia così, dato che potrebbe lasciare spazio a possibili interpretazioni, ma meno male che gli operatori del ns. settore dispongono invece di "strumenti diversi" per le proprie valutazioni... ed il risultato delle quali tu puoi verificare attraverso le presenze dirette in termini di pagine pubblicitarie... ricavandoti quindi una risposta inopinabile in merito.

Sì, MBAction prima o poi sarà anche in Germania... ma non chiedermi date precise.

Grazie. Ciao,


quando ????? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo