MB Action di giugno 2010

iSimo

Biker novus
28/3/09
18
0
0
Visita sito
Ciao e grazie dell'abbonamento. Se hai fatto l'ordine online non dovrebbero esserci dati mancanti o quant'altro e dai nickname non si risale al nominativo cliente con sufficienti certezze. In ogni caso, puoi toglierti sempre qualsiasi dubbio contattando direttamente il ns. servizio via e-mail ([email protected]) o telefono (0422.543351).

Grazie. Ciao,


Sì, l'ordine l'ho fatto online.
Grazie per la risposta Gian Paolo.

Ciao!
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
anch'io l'ho preso....BELLISSIMO! E' stata la mia prima rivista di mtb....mi è piaciuta un sacco soprattuto per via del confronto sul campo delle 5 trail-bike, mettendo in luce sia aspetti positivi ke negativi......l'unico neo (ma è un parere del tutto personale) è il prezzo. Però non è una tragedia dal momento ke non comprerò ogni mese la rivista (fantastica!), ma solo quando ci sarà qualke articolo ke mi interessa in modo particolare......COMPLIMENTI ANCORA!!!!!
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Tornando a Fisico: yes... parlando di Cannondale e di percezione di qualità c'era una differenza tra USA ed EU (qui più alta) che con il tempo, e soprattutto con l'impegno di Cannondale stessa, sta appianandosi... e come vedi anche MBAction stessa pretende "più coraggio" nell'allestimento dei mezzi negli USA.

Ne approfitto per ritornare sul confronto tra le 5 "regine del trail". Alla fine le più performanti si dimostrano la Specy e la Giant. Il mio si vende su questi due marchi, mi faceva un'interessante considerazione, mentre cercavo di valutare se acquistare un nuovo o un usato.
Ovvero: secondo lui, Giant tiene il valore decisamente meglio di Specialized, i cui acquirenti preferiscono di gran lunga il nuovo, col risultato che l'usato si svaluta parecchio anche a distanza di un solo anno. Vi torna questo, in considerazione del "nome" che questi due marchi hanno in Italia?
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ne approfitto per ritornare sul confronto tra le 5 "regine del trail". Alla fine le più performanti si dimostrano la Specy e la Giant. Il mio si vende su questi due marchi, mi faceva un'interessante considerazione, mentre cercavo di valutare se acquistare un nuovo o un usato.
Ovvero: secondo lui, Giant tiene il valore decisamente meglio di Specialized, i cui acquirenti preferiscono di gran lunga il nuovo, col risultato che l'usato si svaluta parecchio anche a distanza di un solo anno. Vi torna questo, in considerazione del "nome" che questi due marchi hanno in Italia?

Per darti una risposta veramente corretta ci vorrebbero più riscontri reali... mentre a livello di commerciabilità post-vendita "in genere" un prodotto oggetto di minori aggiornamenti (più o meno sostanziosi), nonché montato con componentistica più possibile di normale commercio, mantiene un valore più alto da una stagione all'altra per motivazioni abbastanza comprensibili.

Grazie. Ciao,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo