Sono invece i "mocassini"... che stanno ancora sopravvivendo per molti "personaggi" che nel frattempo hanno mollato la cravatta
...una camicia ormai va bene se è una cosa del genere "da meccanico"... come quella park tool che dovrei avervi allegato...
Ma andando ancora più OT con piacere... devo dire che la cosa più fastidiosa a vedersi secondo me non sono certe camicie e cravatte (quest'ultime in fiere come l'Eurobike di Friedrichshafen si contano sulle dita di una mano... e le hanno solo alcuni rarissimi produttori di bici da corsa italiane in effetti...) ...o le camicie fatte per la cravatta ma indossate senza... Sono invece i "mocassini"... che stanno ancora sopravvivendo per molti "personaggi" che nel frattempo hanno mollato la cravatta
Ci stavo pensando anch'io. Avete visto il Film "Frost/Nixon"? Ad un certo punto Nixon spiazza il suo intervistatore che portava dei mocassini italiani: "Non pensa che le sue scarpe siano effemminate?"
dai, siamo in OT
Condivido il pensiero del collega forumendolo che in un raduno di bici presentarsi da "matrimonio" sia follia
Presentarsi ad un congresso di medicina con una maglietta macchiata di olio(vecchia macchia mal lavata) è poco "simpatico"
Almeno, fosse stato sangue....
A me fanno pettare i medici tutti tirati ai congressi, anche qui la professionalità non centra un H con l'abito che proprio perchè formale spesso limita le interazioni sociali, mentre le stagiste tirate in abiti succinti hanno un loro perchè, seppur da vile maschilista...
Fabio
Oggi arrivato il numero di Aprile: che dire, come al solito bellissimo !!
PS: grazie per la foto, quando l'hanno vista ci sono rimaste !!!
@Gian Paolo: bellissima la tua posa vicino al van !!!!
arriva sempre più tardi però questo mtbaction
quando mi sono abbonato mi è stato detto che tra il 18 e il 20 arriva..... siamo al 25....... ufffffffff...................
A me il numero di Aprile è arrivato lunedì 22 marzo.
Penso che i ritardi dipendano da Sua Maestosità PosteItaliane!
Molto prima che in edicola dove ancora non ce l'hanno!
arriva sempre più tardi però questo mtbaction
quando mi sono abbonato mi è stato detto che tra il 18 e il 20 arriva..... siamo al 25....... ufffffffff...................
Allora adesso mi hai fatto venire il dubbio!Ah... Musty... Se non ti confondi con Martedì sarebbe un record stratosferico... "consegna nella stessa giornata di inoltro"Ciao,
OT, sorry: peccato che quel mezzo non fosse mio... e che qui in Italia (lì ero a San Francisco) "non abbia il coraggio" di comprarmene uno del genere... in questo caso ampiamente personalizzato... e poi critico quelli con i "mocassini", ecc....
E' comunque un pick-up GMC, cioè General Motors e quindi con pianale e meccanica in comune con Chevrolet. O già avuto in Italia qualcosa di "esclusivamente americano"... e insomma... non era sempre una cosa così immediata con i ricambi... e poi non si passa molto inosservati
Ciao,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?