ma xke a me non arriva!?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!??!!?!? *grrrrrrrrrrrrrrrr*
...la tua copia la sta leggendo il postino.....
ma xke a me non arriva!?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!??!!?!? *grrrrrrrrrrrrrrrr*
...la tua copia la sta leggendo il postino.....
lo copo il postino se non mi porta quel benedetto giornale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se non è Natale bisogna essere buoni Quindi lascigli leggere in pace la tua riivista
arrivata mrgreen:
Mi sa che la mia rivista la stanno leggendo un pò tutti nell'ufficio postale Speriamo arrivi presto Al massimo ti chiederò di prestarmi la tua
Kinesis18: è uno dei primi arrivi? Se sì, ci sono "rari", ma ne esistono, uffici postali che "non conoscono ancora" (no comment...) il nostro codice di inoltro immediato (Postapress24ore) e quindi la rivista viene trattata come il resto della posta... cioè impilata da qualche parte... Eventuali reclami all'ufficio postale sortiscono in genere un disappunto dell'utente, che si sente dire "mai vista" (pure quando ce l'hanno in mano?), ma sbloccano la cosa anche per il futuro. Comunque sia, per piacere dialoga con il ns. servizio via e-mail ([email protected]), che ha il potere di fare qualcosa a fronte di disservizi, vista la tracciabilità del sistema da noi utilizzato, superiore a quella standard infatti... e che in ogni caso ti risolve sempre il problema (cioè anche a spese ns., ma non ti preoccupare assolutamente).
Grazie, ciao,
Si è il primo arrivo, comunque ti ringrazio per le informazioni sul sistema che utilizzate per la consegna della rivista. Purtroppo la posta della mia città lascia molto a desiderare quindi attenderò la prossima settimana e nel caso non fosse ancora arrivata dialogherò con il vostro servizio via e-mail. Grazie mille e vi rinnovo i complimenti sia per la rivista che per il servizio che offrite ai clienti per i problemi di consegna.
no, no... troppo gentile così... anzi, visto che era il primo nr. ho chiesto a chi di dovere e di Pioltello c'è un solo nuovo abbonato (tale R.A.) al quale l'invio è stato effettuato direttamente da ns. sede Martedì (eri fuori tempo max per l'inoltro automatico da parte dello stampatore Lunedì, gli elenchi sono inviati con un certo anticipo), quindi in "busta bianca posta prioritaria". Il prossimo nr. lo riceverai invece con il cellophan e l'inoltro Postapress24ore... che per piacere ci controllerai se ok come tempi, visto che questa sarà la prima spedizione con quel codice... così siamo tranquilli che il tuo ufficio postale lo conosce.
Grazie, ciao,
Non posso che ringraziare e ribadire i miei complimenti per la professionalità e la passione che dimostrate anche per questi dettagli! Siete un esempio per l'editoria e per la cura con la quale trattate i clienti, i quali si sentono speciali come del resto è la vostra rivista! Complimenti e grazie ancora!
no, no... troppo gentile così... anzi, visto che era il primo nr. ho chiesto a chi di dovere e di Pioltello c'è un solo nuovo abbonato (tale R.A.) al quale l'invio è stato effettuato direttamente da ns. sede Martedì (eri fuori tempo max per l'inoltro automatico da parte dello stampatore Lunedì, gli elenchi sono inviati con un certo anticipo), quindi in "busta bianca posta prioritaria". Il prossimo nr. lo riceverai invece con il cellophan e l'inoltro Postapress24ore... che per piacere ci controllerai se ok come tempi, visto che questa sarà la prima spedizione con quel codice... così siamo tranquilli che il tuo ufficio postale lo conosce.
Grazie, ciao,
Beh, quella di andare in giacca e cravatta ad una fiera di bici (Eurobike) o di sci/snowboard (ISPO di Monaco) è un'usanza tutta italica...
Magari avvenisse solamente alle fiere sportive!
Purtroppo l'usanza di mostrare il proprio status (vero o presunto che sia) mediante l'abito è molto diffusa sullo stivale.
Scusate l'OT.
di contro, mi è capitato di trovare colleghi stranieri (senza farlo apposta, krukki..) vestiti per andare all'eurobike dove invece un abito un pelo formale sarebbe stato più indicato
almeno una camicia e non una maglietta,per giunta macchiata
riscusate l'OT
perchè mai una camicia?
1) Bisogna stirarla
2) Il colletto fa sudare
3) Le maniche lunghe idem
Formalità inutili se non per chi è formale di sè