MB Action di febbraio 2008

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
........ARNOLD....che vende le biciclette.....

e già-già-già-già!!!!!

:smile::smile::smile:
hahahhahaaahhaa

e gia-gia-gia-gia...


in ogni caso a proposito delle preferenze di MBA, qualche numero fa (ta-ta-tata), il direttore italiano (non ricordo il suo nome) spiegava che non c'è nulla di premediato nelle loro preferenze, e che sicuramente non è guidato della pubblicità venduta sul giornale, facendo l'esempio di specialized, che spende molto e 'riceve' poco..
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Avendone la necessità mi sembra meglio che dover avere due bici...

Dove stava la necessità di creare uno "standard" come l'International Standard per gli impianti a disco o quello per i guidacatena? si vede che c'è chi è convinto se sia migliore. Sarà il mercato a dire se lo "standard" è valido oppure no.

Non mi risulta che girino emissari delle aziende puntando pistole alla tempia dei consumatori. Se c'è chi compra un oggetto perchè va di moda, buon per lui, o peggio per lui a seconda dei punti di vista. A me nessuno ha obbligato a comperare una 29er, per esempio...


resto perplesso: le aziende continuano a chiamare standard soluzioni personali che di standard hanno ben poco, altre aziende corrono dietro non tanto perchè ritenuta utile ma solo per non restare indietro e vendere la novità in un mercato che ha sempre bisogno di "cose nuove" perche sono quelle si vendono, indipendentemente se valide o meno (a far credere quello ci pensa la pubblicità...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo