• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MB Action di febbraio 2008

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
bikocò;1824330 ha scritto:
che per inciso poi,le nevegal con cui ci fanno due maroni così,sono delle gamme ormai di vecchia concezione,che sui fondi cedevoli non tengono una mazza
Mai comprate mai passato neanche per la mente lo faccio per ripicca per non passare per scemo..............

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.605
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ottima memoria, integro previa lettura

Santacruz Nomad

Santacruz Heckler

Titus Motolite

Redline MonoCog

Niner M.C.R.9

Specialized Demo 7

Giant Reign X

Bionicon Golden Willow

Intense 5.5 EVP

Trek Fuel EX 9

ciao o-o

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
50
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Non so se lo sai, ma qualsiasi mtb con ruote da 26 può montare ruote da 28 con copertoncini da corsa ovviamente con i dischi...

ma devi avere due paia di ruote, per lo più disc!

quello che volgio dire è dove sta la necessità di creare uno standard diverso da tutti e da tutto come vogliono fare ora con le 27 e mezzo?

è solo un modo per far spendere soldi ai consumatori, molti dei quali comprano perche "va di moda" senza avere la minima cognizione di quello che stanno facendo.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

A me sembra un falso problema. Le 26" non vengono mica tolte dal mercato, quindi non si tratta altro che di un'opportunità in più. Sta a te decidere se ti interessa e se la ritieni utile, nessuno ti impone niente.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma devi avere due paia di ruote, per lo più disc!
Avendone la necessità mi sembra meglio che dover avere due bici...

quello che volgio dire è dove sta la necessità di creare uno standard diverso da tutti e da tutto come vogliono fare ora con le 27 e mezzo?
Dove stava la necessità di creare uno "standard" come l'International Standard per gli impianti a disco o quello per i guidacatena? si vede che c'è chi è convinto se sia migliore. Sarà il mercato a dire se lo "standard" è valido oppure no.

è solo un modo per far spendere soldi ai consumatori, molti dei quali comprano perche "va di moda" senza avere la minima cognizione di quello che stanno facendo.
Non mi risulta che girino emissari delle aziende puntando pistole alla tempia dei consumatori. Se c'è chi compra un oggetto perchè va di moda, buon per lui, o peggio per lui a seconda dei punti di vista. A me nessuno ha obbligato a comperare una 29er, per esempio...

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
...c'è anche un biker con la maglia verde dell'up & down (forumendolo anche lui?) fotografato da marco!!!!!
....pian pianino le ruote come le scarpe....26", 26,5", ..mi dia un paio di 27"..le 26" mi stringono un filo in punta......

è forse quello a pagina 51??

perchè sta foto mi ha incurisito molto!
....la biga è una NOMAD? il telaio mi sembrava differente che a pagina 70.

R.C.: = INTENSE 5.5

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.252
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
è forse quello a pagina 51??

perchè sta foto mi ha incurisito molto!
....la biga è una NOMAD? il telaio mi sembrava differente che a pagina 70.

R.C.: = INTENSE 5.5

trattasi delle nuove GT 2008, il biker è uno che lavora per GT e che non aveva una bella maglia colorata per le foto, allora gli ho prestato una delle mie

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
trattasi delle nuove GT 2008, il biker è uno che lavora per GT e che non aveva una bella maglia colorata per le foto, allora gli ho prestato una delle mie

grazie direttore!!
(avevo perso 1 diotria e mezza ed avevo quasi interpretato un GT).

gran bella Biga! adesso giro in rete se trovo qualche info in merito perchè mi ha molto colpito, almeno nell'estetica!

a sto punto...............mi sorge curiosità della "location"!

sarà la stessa di pg 52 credo.
hai postato tutto il set sul forum?

grazie!

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
...scusate....quoto anche la rivista!!!
trovo che altre (senza far nomi) siano troppo orientate ad un pubblico "free-ride/down.hill".
"Action" mi sembra più a 360°, specie con la politica del sig. GP.G. che cerca di rendere comprensibile sia l'ambito tecnico che umano del mezzo MTB!
adoro leggere i racconti di R.C. e di "Mac" che hanno dei risvolti umani commoventi (tipo quello di gennaio di Richard riguardo la sua Pitbull!).
pensare che tra l'altro ho anche dei doppi numeri cioè anche in versione americana.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo