Eccomi ragazzi...
giamay, grazie.
Loslash23, non ancora... perdonaci, nonostante un numero di test effettivamente record. E' peraltro una delle mancanze più sentite e che contiamo di sanare al più presto.
iuppareppa, ti ringrazio.
ChefMauro, ahhhh... mi dispiace. Per piacere contatta
abbo@gprpublishing.com che te ne rispediamo subito una copia nuova... controllando prima le previsioni del tempo (scherzo... ma non si sa mai), anche se "in teoria" l'abbonamento è sempre avvolto nel cellophan... ma tutto può succedere. Di nuovo, scusaci e contattaci per un secondo invio.
david_jcd,
muldox e
magickala, no, non ci si voleva (per il momento) riferire "integralmente" al test di Bike (D), dato che sugli esiti della parte svolta sul campo ci sono ancora diverse discordanze tra il risultato di Bike (D) e di altri test. Ne stiamo attendendo di nuovi che speriamo di pubblicare presto e che soprattutto dipanino definitivamente qualsiasi dubbio sul prodotto attuale.
david_jcd e
marino.roma, grazie da Jimmy
Mac.
Ste1979, grazie anche a te.
barbi, solito discorso... che ribadisco comunque volentieri, contento che comunque compri o leggi entrambe, sia la versione USA che quella italiana, così da poter fare un confronto concreto. In Italia non vengono in genere pubblicati della versione USA i servizi su gare sostanzialmente locali, quali ad esempio le ultime di Fontana, Bonelli, ecc., oltre 20 pagine di pubblicità di mail-order USA e qualche rarissimo test. In più si pubblicano invece i test di marchi EU (Lapierre, Ghost, Rose, Whistle, Rotwild, Mondraker, Cube, ecc.) più alcuni anche americani ma comunque inseriti a completamento. Si aggiunge quindi un "dizionario" tecnico, un editoriale e moltissimi test di componenti, oltre a stampare su carta più preziosa e con opera di fotoritocco extra... ma anche aumentando i contenuti di approfondimento, soprattutto di quelli più tecnici. In questo caso si può davvero dire "carta canta".
rider12, è uno dei nostri obiettivi principali.. farvi scoprire sempre almeno 1 cosa che non sapevate.
GIEMME, Richard mancherebbe ovunque... e quindi siamo i primi a sentirne la mancanza per molti versi. Ci mancherebbe altro... Quanto invece ai contenuti attuali e reali della rivista, ci sono stati degli sviluppi (anche di recente, quindi te li sei persi non leggendoci) di un certo spessore ed investimenti che secondo me (e non solo... lo si intuisce) hanno addirittura aumentato il valore della rivista. Però dovresti leggerci per saperlo davvero... se vuoi una copia te la spedisco volentieri (se ti facesse piacere, scrivi a
info@gprpublishing.com citando questa chiacchierata)
micche68, grazie da Jimmy e da me.
Ciao a tutti,