MB Action di agosto 2010

zicky

Biker novus
16/2/10
8
0
0
Genova
Visita sito
Lorenzo, troppo gentile, ma non oltre domani per piacere... e vale per tutti naturalmente.

Grazie. Ciao,


Ciao a tutti, dopo 2 anni di acquisto peregrinando per edicole, dal prossimo mese sarò un abbonato anche io: prevedo infatti che i futuri "piccoli" impegni familiari mi costringeranno a risparmiare il maggior tempo possibile (compreso quello speso girando per chioschi, negozi o giornalai alla ricerca dell'ultimo numero).
Ci tenevo comunque a fare i miei complimenti alla redazione tutta per l'elevata qualità della rivista, ma soprattutto a Giampaolo: è davvero raro, professionalmente parlando, trovare persone che ricoprono ruoli di elevata responsabilità e riferimento, che mantengano contatti così diretti, puntuali e presenti con i loro clienti.
E purtroppo, per il lavoro che faccio, devo dire che è sempre più raro trovare un'azienda che faccia della qualità e del rapporto con i clienti un must da perseguire...Si vede soprattutto in questo la passione per il proprio lavoro e l'idea precisa che ha un'azienda nella fornitura del proprio servizio. Bravi, bravi, bravi...
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Una piccola annotazione sui trash test.
S'è sempre consigliato di leggere le recensioni e di non fermarsi a guardare il valore espresso dalle famigerate stellette.
Però nella prova delle fulcrum red metal 1 xl, a me sembra, leggendo la recensione, che le stellette non corrispondano a quanto riportato nella recensione stessa.
Per carità, non voglio riaccendere una polemica sul sistema di valutazione, ho letto, capito e condiviso le posizioni dell'editore, ma in questo caso mi sembrava giusto sottolineare questa apparente discordanza.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
alcast, ciao. Grazie degli scrupoli... ma sta tranquillo che ho capito lo spirito della notazione... avendo anche "prevenuto la cosa" chiarendo per primo (qualche numero fa) cosa pensassimo delle "stellette" citate. In ogni caso, a beneficio anche di chi non ci legga regolarmente, la valutazione a 3 stelle significa "Soddisfa il proprio acquirente", mentre il passaggio a 4, se ho azzeccato quello che intendevi dire, richiede che il prodotto in test sfoggi "prestazioni al di sopra della media"... e "media" è forse da dove nasce il tuo dubbio e/o la necessità di chiarirlo meglio nel ns. rating. Per noi infatti quanto in prova viene confrontato con ciò che di (circa) "pari livello" c'è sul mercato... e quindi si guarda anche alla sua fascia di prezzo. Rispetto ad un costo di ben 757,30 Euro abbiamo quindi ritenuto che le Red Metal 1 XL soddisfacessero appieno il proprio acquirente, ma che non fossero palesemente superiori a quanto con quella spesa ci si possa comprare.

Grazie. Ciao,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo