MB Action di agosto 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.014
18.259
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


* Happy Trails di Richard Cunningham: "80 Km sembravano una cosa da nulla..."
* The Mac Attack di Jim McIlvain: "Al posto giusto."
* Hard Tales: Diploma in MTB - Fan d'eccezione - Steve Peat si racconta - Rotwild arriva in Italia.
* TrailGrams: riflessioni imperdibili nelle mail degli appassionati.
* Trail Mix: immagini di competente passione.
* Thrash Tests: prove senza troppi riguardi per componenti ed accessori ODI, Easton, Specialized, Foes, Fulcrum ed Effetto Mariposa.
* Lo Speciale di MBAction: qui si respirava già aria di 2011.
* Specialized cambia le regole del gioco: le novità presentate spostano gli equilibri del mercato.
* Fox apre nuove vie: con il Vanilla RC dà il benvenuto ad una nuova generazione di bikers.
* Sram si trasforma: tutto a 10 velocità, ma con un lato ancora un po' oscuro.
* I test che hanno reso MBAction famosa nel mondo e nei quali si scopre sempre qualcosa, questo mese sono per:
- Cannondale RZ One Forty Carbon, gambe lunghe ma... ben altre intenzioni;
- KHS SixFifty606, reinventa la ruota;
- Haro Steel Reserve, non è come ci si aspetta che sia.
* Con la mtb nel giardino di casa: meglio del farsi una piscina? Sì, certo... ma ecco come si fa.
* C'era una volta: chi si ricorda della Cactus Cup?
* RockShox contro Manitou: un aspro confronto in ambito gravity con qualche inattesa sorpresa.
* Storie di Bikers: pochi profitti, ma davvero tante soddisfazioni.
* La mtb dei prof: la leggerissima full Scott Spark Limited di Nino Schurter.
* Vita di Garage: come cambiare la guarnitura tripla con una a doppia corona.
* Test sul campo: proviamo subito la trasformazione fatta in "Vita di Garage". Sarà già sufficiente o varrà la pena pensare ad una nuova trasmissione 2x10v?
* Crazy Sport & Friends: un tranquillo weekend di... divertimento nelle Dolomiti più belle.
* Non solo fiera e mercato: alla Sea Otter Classic si misurano anche gli atleti più forti del mondo nelle varie specialità.
* Giovani speranze: Bryson Martin Jr. è... l'orgoglio di papà.
* Il lessico nella mtb: un benvenuto ai principianti, ma anche i più esperti possono trovare qualcosa di utile in queste pagine, per la comprensione delle schede tecniche e delle informazioni nei cataloghi e nei siti web.
* Bike Park directory: elenco di quelli principali in Italia e nei paesi confinanti. Dove spingere i propri limiti nel modo più sicuro e divertente, superando un po' alla volta le paure.
* Quick Releases: come dilaga la fibra di carbonio.
* Down the Trail: il manubrio più adatto ad ognuno.
* A Man on a Mission di G.Paolo Galloni: "Coraggio e fantasia."
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
A pag. 27 la mia FOTO!!!!!!!!!!!:celopiùg:
Grazie!!!!!
Comunque il fatto che mi venga pubblicata la foto proprio nel numero in cui viene testata la mia bike preferita che sia un caso?????
O un segno del destino......:nunsacci:
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Interessante argomentazione di GP sul lavoro "fatto con i piedi" che tanto dilaga nel mondo del lavoro. Esercitare una professione che ami e che ti permette di fare la differenza è una fortuna. Peccanto non lavorare per MBA....
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
milas27, magickala, andrea541970 e chiunque altro non abbia ancora ricevuto la copia in abbonamento: mi scuso per qualsiasi inconveniente e chiedo per piacere di segnalare sempre al ns. velocissimo servizio [email protected] eventuali ritardi. Non usufruendo di corrieri espressi infatti (comunque non esenti da pecche occasionali), alcuni rarissimi (sono effettivamente tali nella globalità degli inoltri) e limitati ritardi ci potranno essere sempre, in particolar modo in concomitanza e/o prossimità con festività, ferie e quant'altro... e a fine Luglio c'è un po' di fuggi fuggi... Chi desiderasse abbattere a zero o quasi ogni possibile ritardo, comunque nell'ordine di qualche giorno max, può contestare con il proprio ufficio postale il non rispetto della precedenza del ns. inoltro a mezzo Postapress24ore... nel caso l'ufficio in questione non lo conoscesse (raro, ma è successo). Mi dispiace leggere ogni mese le segnalazioni di chi non sia stato servito per primissimo dalle poste, anche perché è una pubblicità non così positiva nei ns. confronti... che spediamo invece per primi e con la scontistica più elevata... ed è un peccato che chi non l'abbia mai approfondito possa trarne invece una sensazione diversa.

Ok ragazzi? Grazie. Ciao,
 

pauljumper

Biker popularis
20/9/09
60
0
0
Follonica (GR)
Visita sito
Salve,
in questo insolito 30 luglio piovoso dalle mie parti, avrei sperato di potermi immergere nella lettura della mia rivista preferita ma purtroppo ancora non ho ricevuto la mia copia...
Da una settimana a questa parte ogni mattina, mettendo il naso fuori, controllo la cassetta postale fiducioso che l'attesa sia finita, ma, ahimè, dovrò aspettare ancora...
Credo che voi bikers forumendoli possiate capire, e magari condividere, la mia sofferenza...

Saluti, Paolo.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Salve,
in questo insolito 30 luglio piovoso dalle mie parti, avrei sperato di potermi immergere nella lettura della mia rivista preferita ma purtroppo ancora non ho ricevuto la mia copia...
Da una settimana a questa parte ogni mattina, mettendo il naso fuori, controllo la cassetta postale fiducioso che l'attesa sia finita, ma, ahimè, dovrò aspettare ancora...
Credo che voi bikers forumendoli possiate capire, e magari condividere, la mia sofferenza...

Saluti, Paolo.

Non dovevi aspettare così tanto... ma grazie dello scrupolo. Come detto pochi interventi fa, contattando [email protected] eventuali problemi si risolvono in un lampo. Un intervento sul forum non ci fornisce invece gli elementi necessari (nome e cognome...).
Quanto alla pioggia... con tutto il caldo che c'è stato direi che "una bella giornata di brutto tempo" ogni tanto ci voglia.

Ciao,
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Risposta tempestiva! Complimenti!
Ho provveduto ad inviarvi una e-mail con nome e cognome.

Grazie, saluti.

L'importante è che sia tempestiva anche la rispedizione... e lo sarà... quindi MBAction di Agosto potrebbe pure arrivarti domani. Meno male che comunque ci muoviamo sempre 7/10 gg. in anticipo sul mese... anche per questo.

Ma perdonaci ugualmente. Ciao,
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
...Quanto alla pioggia... con tutto il caldo che c'è stato direi che "una bella giornata di brutto tempo" ogni tanto ci voglia.

Ciao,
Peccato che però piova proprio il giorno che ho tutto il pomeriggio libero per girare....
Comunque mi leggerò la rivista da domani davanti al mare sardo........si parte....
Anche se avrei preferito leggere su di una sdraio in un rifugio con davanti le dolomiti e in sottofondo il rumore della natura......ma si sa,le donne.,....:rosik:
 

mala7

Biker novus
a te le donne ti danno fastidio......ahahahhahaper le donne perdi gli amici.....ahahahhahafai davvero ridere....io mi meraviglio che ai ancora il coraggio parlare di bici che non ci vai.....parla meno e padala di piu.........
 

Classifica mensile dislivello positivo