Maxiavalanche di Bressanone

Questa è la pagina iniziale... Ma non vedo video di Brixen! Se vado nella sezione Brixen trovo i PDF dei risulati ma in PHOTO e in VIDEO le pagine sono vuote. Altri suggerimenti?
vai su events (in alto a sinistra)
nella pagina che ti si apre, nella colonna di sinistra ci sono link a video di youtube

ancora nel menù in alto trovi photo e video, clicca e poi inbasso ti apparirà Brixen

eddai, ma come sei messo che li trovi? hai lo scotch sul monitor (o in corpo)?
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
vai su events (in alto a sinistra)
nella pagina che ti si apre, nella colonna di sinistra ci sono link a video di youtube

ancora nel menù in alto trovi photo e video, clicca e poi inbasso ti apparirà Brixen

eddai, ma come sei messo che li trovi? hai lo scotch sul monitor (o in corpo)?

I due su youtube li ho trovati (grazie) ma quello sul sito ufficiale proprio non mi appare! E ho provato su due pc!!! Vabbe, pazienza... però se qualcuno lo "appiccicasse" in questo topic...
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
ma poi alla finfine... feedback? Ho ricevuto feedback dagli amici di IBK, ma dal resto ben poco... Non vi é piaciuta? (oltre a quelli che non hanno voglia di spingere)
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ma poi alla finfine... feedback? Ho ricevuto feedback dagli amici di IBK, ma dal resto ben poco... Non vi é piaciuta? (oltre a quelli che non hanno voglia di spingere)

Ciao Stefano, Ti ho già fatto i complimenti in diretta poco prima di ripartire per la via di casa, sia per l'organizzazione della gara e... del posto veramente stupendo!!
Percorso molto fisico direi, ma ne valeva la pena a parer mio... peccato che il mio socio si è rotto alla prima discesa del sabato... cmq bella atmosfera e bella gente.
Saluti Zac.... alla prox!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo