Qualcuno ha un profilo altimetrico del percorso? Ce molto da pedalare?
Penso di partecipare ma devo decidere con che bici farla..
Qualcuno ha un profilo altimetrico del percorso? Ce molto da pedalare?
ci son tre strappetti.almeno due dei quali se non li prendi bene li fai a piedi comunque
Qualcuno ha notizie in merito? Perchè su sopra Cervinia è diversi giorni che nevica. Non vorrei che venisse eliminato il tratto sul ghiacciaio facendo la partenza più in basso! Io vado su per quello!!
Qualcuno ha notizie in merito? Perchè su sopra Cervinia è diversi giorni che nevica. Non vorrei che venisse eliminato il tratto sul ghiacciaio facendo la partenza più in basso! Io vado su per quello!!
non è inclusa e viene consigliata la Multisport a 47 per i 12 mesi o 20 per le gare nel programma UCC. Questo quanto è riportato nelle info gara.
Mmmm Tu cosa consigli? Meglio farla, o faccio finta di niente..
scelta personale, io ho già una assicurazione personale che ho fatto estendere tempo fa agli infortuni sportivi e spese collegate anche all'estero. Per la prossima stagione invernale (o magari prima) aggiungerò anche la multisport.
I costi, se calcolati nei mesi, sono irrisori e secondo me ne vale sempre la pena. Il fatto di avere più assicurazioni infortuni (personale, multisport, federazione) ti permette, in caso di bisogno, più possibilità di recupero spese.
Come detto è una scelta personale e per alcuni è una spesa inutile; io spero di non averne mai bisogno, ma continuerò ad assicurarmi. Anni fa ero con due miei amici allo snowpark di Sass-fee a girare, un mio amico cadendo male prese un brutto colpo alla schiena e rimase bloccato; abbiamo chiamato aiuto e in 5 minuti sono arrivati i soccorritori, messo in sicurezza l'amico, flebo, barella rigida e caricato in elicottero verso Briga. Arrivati in ospedale avevano già fatto tutte le analisi del caso e fortunatamente si trattava di un forte trauma lombare, tanto che l'hanno dimesso subito e siamo tornati a casa. dopo qualche giorno gli è arrivata la fattura in lire (qualche anno è passato) di sette milioni e mezzo...
alla fine il costo è di qualche euro al mese... pensa che c'è chi spende l'equivalente di un caffè al giorno per guardare il grande fratello
Mmmm Tu cosa consigli? Meglio farla, o faccio finta di niente..
non è inclusa e viene consigliata la Multisport a 47 per i 12 mesi o 20 per le gare nel programma UCC. Questo quanto è riportato nelle info gara.