Maxiavalanche - BARDONECCHIA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Brian Lopes dormiva nella stanza sotto la mia... il gestore dell'hotel mi ha detto sabato pomeriggio che la sera sarebbe partito da milano in aereo perchè pare che abbia avuto un lutto in famiglia.
cmq ho avuto il privilegio di scambiarci due chiacchiere giovedì sera e di averci preso l'ascensore insieme hehehehehheheh
il bello è che appena l'ho visto sotto l'albergo era giovedì alle 17.40 con gli impianti chiusi.
lui monta in sella alla sua ibis mojo e magicamente 5 minuti dopo la seggiovia funzionava di nuovo...MA SOLO PER LUI!!!!!
cmq ha la faccia simpatica hehehheheh
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
nonostante le batoste non sai quanto mi piacerebbe fare anche la gara di Bressanone... magari se riuscivo a toccare la gobba di Lopes mi portava fortuna...
Buon divertimento col montaggio della DHP
g.
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
..sapete una cosa??....oggi ho visto la locandina di Bressanone...mi sta venendo un leggero trip....e una malsana idea cresce....:)....e sembra ke ci sia il sole tutta la settimana..quindi....asciutto!!....e voi ke dite??
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
..sapete una cosa??....oggi ho visto la locandina di Bressanone...mi sta venendo un leggero trip....e una malsana idea cresce....:)....e sembra ke ci sia il sole tutta la settimana..quindi....asciutto!!....e voi ke dite??

e vaiiii! speriamo che non ci sia neve il 27/28!

P1030423.JPG

P1030418.JPG

P1030601.JPG

P1030405.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo