Maxiavalanche - BARDONECCHIA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


conteist

Biker superis
il tracciato é molto bello, sono all'incirca 15km di discesa, con pochissima salita. la stiamo tracciando in questi giorni xd. Parte dalla punta del seba per comcludersi a camposmit; non dò altre notizie se no vi toglierei la sorpresa del tracciato.
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Grande Giuse, è stato un piacere conoscerti..peccato che Hot abbia avuro dei problemi, avrei conosciuto volentieri anche lui.
Mazza che gara..un massacro..pure la neve ci voleva.
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
massacro a base di fango e caccadimucca + sfiga ma cmq mi sono divertito a bestia.
La maglia nera non me l'hanno data ma me la sarei meritata.
Grazie a tutti i forumendoli (tipo Flyzampa e il suo socio, Hotchili, Stinky 23 e Fastalby etc...)
g.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
bella regàààààààààààààààààà
giornate epiche a Bardonecchia...in prova il mio collo ha fatto crac dopo un 360° in avanti con conseguente facciata in terra...e non ho potuto fare la gara..
cmq mi sono divertito nel "villino" affittato con stinky23 hehhhehehhehhe
fasttttttttt t'ho cercato e non ci siamo beccati... sarà per la prossima volta
giusè sei un mito! W il fango, W la montagna, W la MTB
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
Ciao raga, sn appena rientrato in ufficio...nn vi dico come sn indolenzito...cmq, è stata una gran figata...massacrante come sempre ma troppo divertente....quante risate!....neve, fago, botte, "ABBANDONI"....e un traverso da pedalare che mi ha devastato sia in qualifica ke nelle 2 manches....e ogni volta quella maglia verde e quel casco con su la fotocamera che impietosamente mi passavano....Diego MALEDETTO!...EHEHEHHEHHEHE.....a parte gli scherzi, grazie a tutti quelli ke ho incontrato e un arrivederci al primavera (...Bressanone si salta x la distanza!!).....HOT, di certo ci becchiamo la prox volta!!
p.s. per fortuna ho tutto un inverno per pedalare per evitare di rivedere quella maglia verde ke mi svernicia nelle salite!!.....Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!:prost:.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
bressanone si salta per la distanza lo posso dire ioooooooooooooooo
hehehehehehheheh
caxxo ragazzi ci ho messo 9 ore a tornare ieri...ed ero solo in macchina!!! da casa mia sono 847 km!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo