MAVIC: xm317 vs crossride

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
posso intromettermi nella discussione per chiedervi cosa ne pensate di queste ruote assemblate? Il prezzo è ottimo
http://www.actionsports.de/Wheels/L...rlock-DT-Swiss-XR-42d-Laufradsatz::20848.html[url]http://www.actionsports.de/Wheels/Laufrad-Specials/Shimano-XT-Disc-Centerlock-DT-Swiss-XR-42d-Laufradsatz::20848.html[/URL]

oggi ho delle crossride e vorrei sostituirle con queste pensate che faccio bene, motivo sostituzione puramente per risparmiare peso?

interessante...hanno 32 raggi che per altro sono di quelli "standard", più leggere delle crossride di almeno 200 grammi e mozzi xt che a quanto ricordo di aver letto sono molto scorrevoli...niente male per quel prezzo :-o
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao, scusate, non so se capitate ancora su questo blog, ma avrei bisogno di una informazione. Ho una rockrider 5xc con dischi hayes nine,i mavic crossride disk,potrebbero andare bene come cerchi?
Lo so ho una bici che fa pietà...cerco di migliorarla..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per andar bene vanno bene di sicuro, io non conosco le ruote originali e quindi non saprei dire quanto può valer la pena.


le ruote sono quelle originali: Cerchi Rockrider Sport doppia camera 32 fori by Rigida;Mozzi JT761/818; Raggi Mach1 inox 2 mm.
Credo che le altre siano sicuramente meglio, soprattutto il dubbio era, ma vale la pena spendere su questa bici?anche se a dire il vero mi son trovato benissimo..
Grazie mille per l'info.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
vale sicuramente la pena prendere qualcosa che potrai mettere come upgrade anche su una futura bici.
se sei particolarmente affezionato alla bici attuale forse vale la pena mettere qualsiasi cosa migliori (anche di poco).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
  • Mi piace
Reactions: resina65

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mah, del luk non me ne frega granché

invece della poca manutenzione e robustezza mi frega un po' di più
(ora ho i 317 di serie ed ora di cambiare mozzo e ruota libera, quindi ..)

poi mi frega parecchio di quello che c'è scritto dopo il simbolo €
e in questo caso ci posso stare
(se cambiassi mozzi e ruota libera e lavoro per riassemblare ci andrei comunque molto vicino)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo