maturità, siete pronti??

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Anch'io ho fatto oggi la terza prova. Domande fattibili, a parte storia. Cosa ci va a chiedere tutte le divisioni politiche della resistenza? Ma non ha capito che c'è da portare tutto il programma e non solo quel capitolo? Poi era pure una lettura data per compito... Ci ha fatto girare non poco... I commissari esterni invece sono stati abbastanza buoni con le domande. Vediamo se abbiamo centrato le risposte!

Comunque ora il grosso è fatto. Manca solo l'orale! Voi quando passate?

io il 4 luglio. Sono il primo della mia classe che per fortuna è seconda.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io il 3 luglio, sono l'ultimo della mia classe, che è partita per prima,,,avrei potuto farlo il 29 giugno, e andare a fare la pedaleda a livigno..vabeh......
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
Tema:...beh,non ci si può lamentare,tema storico e un pò di cose le ho scritte...

2^prova:eeeeeeeeeeeeeeh...e questo cos'è?.."pompa volumetrica per lubrificazione ad ingranaggi...trovare il rendimento totale e altre cose..."
:-((chi la mai fatta????però il lavoro di squadra è sempre il migliore e anche quella è passata....

3^prova:beh direi che non c'è male,tre materie su 5 sono complete e giuste,le altre mi sa un pò meno...

Domani mattina:vado a vedere il punteggio degli scritti e valuto se presentarmi all'esame orale...:sculacci:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
a me è andata malissimo, sono stati bastardissimi..pensate che puntavo al 40, e mi hanno dato 32...bel regalo di compleanno di merda.....................tutta la classe sotto il 35...(tranne i secchioni perenni)...credo sia stata matematica il disastro........
 
Il prossimo che mi accenna della scuola e di come erano belli i tempi della scuola lo prendo e ce lo rispedisco a pedate nel ciapet, altro che ritorno al futuro....
Aspetta di cominciare a lavorare e non avere più un cazz0 di tempo per fare altro e poi vedi se non rimpiangi i tempi della scuola... 3 mesi di ferie all'anno... pomeriggi a cazzeggio...
Altro che fare lo sborone con l'R6! :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo