maturità, siete pronti??

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
io mi leggo una volta tutto quello che abbiamo fatto durante l'anno...
la tesina sono a 2/3, il problema è che c'è un mazzo di roba da studiare, e ho solo una settimana...sto battendo ogni record di studio, oggi ho fatto 5 ore e mezza sui libri (il miuo massimo era 3, mai fatto di più)

all'università scordati questi orari...lì se vuoi riuscire devi battere proprio
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
all'università scordati questi orari...lì se vuoi riuscire devi battere proprio

a parte che io con le mie 2 ore al giorno sono sempre uscito bene (fino all'anno scorso avevo la media di 7.8 circa, al liceo scientifico).cmq nn credo che studierò mai di più di quello che sto facendo ora per gli esami di stato, neanche all'università..piuttosto mi accontenterò di risultati mediocri, nn vivo per studiare ;-)o-o
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
era il 1976 ... Dio come sono vecchio!
Ragazzi, l'esame di maturità non è difficile,
se non altro per statistica, viene promosso
più del 97% dei candidati, l'importante è stare
tranquilli, non vi agitate, non fate il gioco del
nemico!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
anche io pensavo che le mie due ore al giorno erano più che sufficienti, e che quello che stessi facendo per la maturità nn l'avrei mai più fatto...aimè nn è così..e qui nn si parla di avere risultati mediocri, te ne renderai conto
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
io l'ho fatta l'anno scorso.... la tesina la feci il gg prima dell'esame.... e sapete su cosa????? sulla bicicletta!!!!!!! feci una presentazione powerpoint in prima slide c'era la foes dhs mono 2:1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
mah..fra sei giorni c'è la prova seria..(matematica..il tema non fa testo,perlomeno allo scientifico XD)..E poi c'è sta stramaledetta terza prova..finita la tesina,fatto ripasso matetica,iniziato oggi con storia dell'arte..son messo demmerda:-)..e voi??




con una fottutissima paura di rientrare in quel stramaledetto 3%
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Buona fortuna e in bocca al luppolo :prost: a tutti i maturandi.
fatevi coraggio che poi vi aspetta un'estate intera di relax,divertimento e bike!
Ancora adesso ogni tanto sogni di dover rifare l'esame di maturità...un incubo....dover rifare ancora tutto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo