Domandone...telai in acciaio inox???
Esistono?
Direi proprio che ti sbagli di grosso...specialmente riguardo i coltelli!Non e per il semplice motivo che l'inox è un materiale con qualità cagosissime, non a caso i coltelli da cucina da pochi soldi sono inox e quelli SERI per utilizzo professionale no
Direi proprio che ti sbagli di grosso...specialmente riguardo i coltelli!
Nessun nome..una cosa posso spiegartela però!Fai dei nomi
Sono nato in una cucina e non posso che quotare Aldone, i coltelli migliori sono quelli di fattura giapponese, non in acciaio inox, ma normalmente sono in acciai (di cui non conosco la sigla) di provenienza giapponese, spagnola o svedese (c'è scritto sulle scatole).
La prossima volta che vado a trovare mio padre o mio fratello in cucina mi segno i nomi
se non ricordo male la columbus ha presentato l'anno scorso una serie di tubi in acciaio inox.Domandone...telai in acciaio inox???
Esistono?
E qualche bici è stata prodotta?se non ricordo male la columbus ha presentato l'anno scorso una serie di tubi in acciaio inox.
cioè ...Non e per il semplice motivo che l'inox è un materiale con qualità cagosissime...
ma di cosa stai parlando?...
Niente!l'affermazione è troppo generica e soprattutto non vera..senza offesa eh!o-o
Giusto...a lui la parola!ok ... volevo conoscere quali erano secondo lui le qualità cagosissime di cui scriveva ... tutto quì
In Giappone tradizionalmente si impiegava l'acciaio al C (la % C è elevata) e il metodo di fattura era quello usato per le famose spade giapponesi, ora usano sempre acc. al C ad alta resistenza per l'anima e sopra un acciaio più duttile (come quello usato per le lavoraz. in ferro battuto) o acc. inox (bassa % C ma con % elvate di Cr. Ni, Mo, ...)... non posso che quotare Aldone, i coltelli migliori sono quelli di fattura giapponese, non in acciaio inox, ma normalmente sono in acciai (di cui non conosco la sigla) di provenienza giapponese, spagnola o svedese (c'è scritto sulle scatole). ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?