Ma i percorsi rossi e blu, escludendo i tratti segnati sopra i sentieri CAI già indicati nella Tabacco, andrebbero realizzati da zero o esistono già - almeo parzialmente - delle tracce in loco?
weila rasta, son di cividale pure io, forse anche ci si conosce... l'idea è il top!!! è ammirevole quanto ti stai sbattendo! sul matajur c'erano gli impienti sciistici annoni fa, poi logicamente non potendo "reggere" la concorrenza degli altri poli sciistici e aimè la negligenza degli operatori hanno fatto andare tutto a p*****e! almeno questa è la storia che so io!
molto probabilmente sai gia, ma a san pietro c'è un negozietto di bici RW Bikes. Il tipo che lo gestisce è molto in gambe e onesto. Lui organizza gia uscite sul matajur, ti porta su col furgone e poi gli ritorno la bici (se nolegggiata, a san pietro)!
Se hai bisogno di info su percorsi/sentieri, sicuramente ne sa. Magari appoggiarsi anche a lui eventualmente per un "noleggio bici downhill" non sarebbe un'idea malvagia! Almeno, bu, cosi penso io.
Credo che il Sindaco più che i meriti voglia scaricare gli oneri...
Sai le responsabilità a cui va incontro un presidente di una società sportiva? Ti conviene informarti bene prima di prenderti tali responsabilità.
essendo un'ass. senza fini di lucro e con l'assicurazione all' interno delle strutture di che rischi parli?
non parlo di rischi ma di responsabilità nei riguardi dei tesserati, negli eventi organizzati e nel tuo caso degli impianti "gestiti". Poi non credere che essendo senza fini di lucro tu non abbia obblighi con fisco ecc..
non parlo di rischi ma di responsabilità nei riguardi dei tesserati, negli eventi organizzati e nel tuo caso degli impianti "gestiti". Poi non credere che essendo senza fini di lucro tu non abbia obblighi con fisco ecc..
. Inoltre, anche se so che in Italia non vale nulla, tutte le ASD fanno firmare un modulo di scarico delle responsabilità.
esattamente come dici tu la responsabilità non può essere scaricata e va su chi? Sul presidente della società.
Se uno fa un'uscita per i cavoli suoi e si fa male sul pistino può anche rivalersi su chi l'ha costruito. E cosa volete fare per evitare che succeda? recintare tutto il Matajur?
Io non sono per il "no se pol" sono anch'io nel direttivo della Cottur e mi pare che di robe ne organizziamo anche noi. Solo sto dicendo al nostro amico di valutare bene la scelta perchè il sindaco non è che voglia lasciare il merito ma solo l'onere.
esattamente come dici tu la responsabilità non può essere scaricata e va su chi? Sul presidente della società.
Se tu scendi dal Tajano e ti fai male su chi ti vorresti rifare? !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?