che figata di progetto! sarbbe un sogno che si realizzasse! io ho firmato e sto facendo firmare anche ai miei amici! secondo me un sistema a furgoni che ripostano su sarebbe l'ideale...
Ciao a te Furlan, sono anche io uno di quelli che ci ha provato.Sono una guida di mtb e insieme ad altri due miei colleghi avevamo provato a proporre delle escursioni guidate per le valli del Natisone (tanto di sito web e associazione etc) con il bel risultato di zero clienti e zero contatti.Hola a tutti,
Ciao a te Furlan, sono anche io uno di quelli che ci ha provato.Sono una guida di mtb e insieme ad altri due miei colleghi avevamo provato a proporre delle escursioni guidate per le valli del Natisone (tanto di sito web e associazione etc) con il bel risultato di zero clienti e zero contatti.
Tutte le associazioni locali ci hanno elogiati per la bella idea ma nessuno ci ha poi appoggiato concretamente e il discorso è andato a morire .
io sarei ben lieto di sapere come proseguono gli eventi!
ok sabato tramite il consigliere che conosco ho avuto modo di sapere che il sindaco su cui insiste il monte sarebbe d'accordo a realizzare il bikepark, in settimana o al massimo la prossima presento il progettino di massima del complesso...speriamo bene...
Bravo! Sembra ben pensata (sulla carta). Non conosco i percorsi ma spero che siano un po' più "gravity" del 749 che, devo ammetterlo, non mi ha mai entusiasmato.
Dalla cartina a me pare il 637. Com'è, merita?
Il 631 scende lungo il bosco San Carlo in Val Resia (discreto, secondo il mio modesto parere) e si presenta così:
Per quanto concerne l'argomento del topic, penso anch'io che il Matajur debba restare così com'è. D'accordo, la MTB è bella, ma preferisco inquadrarla in un'ottica più sensibile nei confronti dell'ambiente.
Da provare quest'estate!sì, è il 637, roccioso quanto basta, impegnativo senza essere impossibile
Ah ok, il 643.il 631 lo conosco, non è male, ma preferisco la discesa da sella buia, qui il video di un mio compare
Sella buia
:)