Matajur avanti c'e' posto

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
SIETE PRONTI .....
LA SCELTA E FRA IL SABATO 7 O 14 NOVEMBRE, SI VA SUL MATAJUR,
RITROVO ALLE 9, DA DECIDERE IL POSTO ESATTO MA COMUNQUE ZONA VALLI NATISONE, FINE GITA PREVISTA X LE 16, POI o-o
SONO 14 KM DI SALITA QUOTA 1400MSL, DA FARE CON CALMA FONDO SENZA DIFFICOLTA', E POI 14 KM DI DISCESA CON VARIE DIFFICOLTA'.
 

The Wolf

Biker serius
2/3/09
119
0
0
Ts
Visita sito
ciao

domanda: l'escursione è aperta a tutti?
se così fosse verrei mooolto volentieri, sarebbe la mia prima volta sul Matajur e con dislivelli come questi.. la cosa mi ispira tantissimo.

per me è indifferente se il 07/11 o 14/11

ciao Jacopo
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ciao

domanda: l'escursione è aperta a tutti?

Certo che si, l'importante è aver voglia di :i-want-t: e divertirsi in compagnia.

se così fosse verrei mooolto volentieri, sarebbe la mia prima volta sul Matajur e con dislivelli come questi...

magari onde evitare sofferenze è meglio avere un minimo di preparazione dato il dislivello e pendenze in gioco ( soprattutto in discesa). In questo la nostra guida ci illuminerà :celopiùg:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
SIETE PRONTI .....
LA SCELTA E FRA IL SABATO 7 O 14 NOVEMBRE, SI VA SUL MATAJUR,
RITROVO ALLE 9, DA DECIDERE IL POSTO ESATTO MA COMUNQUE ZONA VALLI NATISONE, FINE GITA PREVISTA X LE 16, POI o-o
SONO 14 KM DI SALITA QUOTA 1400MSL, DA FARE CON CALMA FONDO SENZA DIFFICOLTA', E POI 14 KM DI DISCESA CON VARIE DIFFICOLTA'.

pensavi di scendere per il 749 o per l'altro sentiero?
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
Per non farvi paura, l'escursione logicamente e aperta a tutti basta che ognuno sia consapevole delle proprie forze, la salita si sviluppa su fondo stradale e strade forestali non tecniche e con grande calma in quanto serve tutta la lucidita x la discesa, per quanto riguarda il percorso x il momento non so rispondere in quanto dipende dal tempo dai partecipanti, lo deciderà Gianni che e la nostra guida sul posto.
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
ok x sabato 7 novembre ore 9 a Savogna (Valli del Natisone), mandatemi i vs. cell che se il tempo in zona si mette male sabato mattina vi avviso, portate acqua in quanto il rifugio non e sicuro se aperto, merenda, abbigliamento di ricambio, e meglio essere asciutti prima di scendere, kway. Penso che sarebbe ideale trovarci a Cormons nel parcheggio sul semaforo prima del sottopasso. Vorrei sapere in quanti siamo per prenotare una mangiata alla fine.
 

The Wolf

Biker serius
2/3/09
119
0
0
Ts
Visita sito
Salve

messaggio x i TRIESTINI : chi e quanti siamo ?

potremmo organizzarci con le macchine e fissare un ritrovo per andare su tutti assieme. Cosa ne dite?

PS: Quasi sicuro ho posto per una persona e quasi sicuro non mi fermo x la mangiata finale.

:cucù:

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo