Matajur 19-12-2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Matajur annullata per troppa neve in quota

Ooooohhhhh finalmente sono riuscita a collegarmi col cell.

:rosik::rosik: e io che sono 1 ora e mezza qua in piazza a savogna ad aspettarvi... questa mattina presto non mi ero collegata prendendo per buona la notizia di ieri sera. Uff Uff Uff... vabbè: prossima volta mi passi il cell. :spetteguless:
vado a farmi una cioccolata calda e poi un giretto :i-want-t:
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
Ooooohhhhh finalmente sono riuscita a collegarmi col cell.

:rosik::rosik: e io che sono 1 ora e mezza qua in piazza a savogna ad aspettarvi... questa mattina presto non mi ero collegata prendendo per buona la notizia di ieri sera. Uff Uff Uff... vabbè: prossima volta mi passi il cell. :spetteguless:
vado a farmi una cioccolata calda e poi un giretto :i-want-t:
chiedo venia ma non avevo il tuo n di cell, pensavo venissi con winter, lui lo avevo avvisato.:hail:
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
comunque il 24 c'e' sempre la salita classica annuale, io per adesso non so se ci vado, aspetto notizie dal posto per sapere com'e', in alternativa pensavamo di organizzare una fra il 25 e il 31, probabile il 27/12, per adesso il Matajur non ci vuole ma noi vogliamo lui a tutti i costi:i-want-t::arrabbiat:
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
classica e inteso quella che si fa ogni anno x il 24 dicembre, è un raduno a cui tutti posso partecipare il rifugio alto è aperto, cè un pasto caldo te brule, di solito partono tutti da savogna ognuno con il suo passo, ci sono i missili e le tartarughe, l'anno scorso eravamo circa 50, sali e scendi x dove meglio credi, se qualcuno vuole andare il mio consiglio e partire con calma da savogna x le 9 arrivo in rifugio ore 12, via asfalto, serve lucidità x divertirsi in sicurezza in discesa nei singl t. boschi ecc ecc sono lunghi 14 km in discesa se non sei abituato.
 
S

spargher

Ospite
Non lo faccio per vantarmi ma...

Il 24 non lavoro e pensavo di salire sul Matajur... e come ogni volta che mi organizzo indovinate un po' le previsioni meteo cosa dicono?

Stavo pensando di dedicarmi a qualche altro sport, per il vostro bene ;)
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Spargher, e darti ad uno sport indoor???Ci hai mai pensato??

Chessò, le bocce...non solo intese come "Sotto La Quarta Non C'è Amore", beninteso.. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo