Matajur 19-12-2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Oggi ...
qw.jpg
re.jpg

sd.jpg
ds.jpg


Mi auguro che avrete situazione simile ... le previsioni di precipitazioni mi lasciano un dubbio. Spero di sbagliarmi ..
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
wow! che bello :sbavon: fa proprio venir voglia. Non so se ci sarò perchè attualmente non ho nelle gambe quel dislivello :specc: e soprattutto non ho il freno anteriore. Nel caso, se :babb:mi porta il freno di ricambio per tempo mi accodo proprio all'ultimo, saltando la pasta in rifugio (mi accontenterei di un posticino vicino al fuoco).
Vediamo :medita: cmq... spettacolo!!!
 
S

spargher

Ospite
wow! che bello :sbavon: fa proprio venir voglia. Non so se ci sarò perchè attualmente non ho nelle gambe quel dislivello :specc: e soprattutto non ho il freno anteriore. Nel caso, se :babb:mi porta il freno di ricambio per tempo mi accodo proprio all'ultimo, saltando la pasta in rifugio (mi accontenterei di un posticino vicino al fuoco).
Vediamo :medita: cmq... spettacolo!!!

La salita su asfalto la puoi fare tranquilla e con una gamba sola... se sei abituata a 6-700 sterrati, i 1000 d'asfalto non sono niente, poco più di una passeggiata
La discesa senza freno anteriore penso sia un po' piu' difficile :nunsacci:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
La discesa senza freno anteriore penso sia un po' piu' difficile :nunsacci:
Questo non sarebbe un problema (chissà chi è il Babbo Natale a cui si riferisce ET :pirletto: :il-saggi: :))): ), dato che "sotto l'albero" (per continuare con le metafore :smile: ) c'è un Formula Oro 24 k pronto per essere accolto dalla bici attualmente orfana del freno anteriore. :spetteguless:

Il vero problema è convincerla a venire. :smile:

Se poi legge le cassandre sul meteo scritte da wankel nell'altro topic siamo a posto. :rosik:
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
Questo non sarebbe un problema (chissà chi è il Babbo Natale a cui si riferisce ET :pirletto: :il-saggi: :))): ), dato che "sotto l'albero" (per continuare con le metafore :smile: ) c'è un Formula Oro 24 k pronto per essere accolto dalla bici attualmente orfana del freno anteriore. :spetteguless:

Il vero problema è convincerla a venire. :smile:

Se poi legge le cassandre sul meteo scritte da wankel nell'altro topic siamo a posto. :rosik:
fatti coraggio come meteo non e male [url]http://www.meteo.it/previsioni/30108/istat-30108[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo