Ok confermato la salita del Matajur x il 19-12-2009, si prega di dare conferma entro p.s., x la pasta al rifugio, probabilmente ci sarà anche un secondo percorso per i meno sportivi
è un giro di gruppo a ritmo tranquillo?
Vediamo come si mette il meteo... ma come già detto la cosa mi intriga: sperem
per il taiano abbiamo altri programmi qualche giorno più avanti 8-) ihihihi
Stamane, con condizioni meteo da urlo, ho potuto osservare i monti con maggiore attenzione e, ammetto, ardente concupiscenza. Sul Matajur c'è abbastanza neve. Tutto ciò fa ben sperare.
Si, per essere preciso avrei dovuto scrivere bramosia... Ma cosa vuoi farci, è più forte di me: la visione delle montagne può risvegliare gli istinti sopiti che albergano nel mio animo.
Per evitare queste sviste macroscopiche mi iscriverò ad un corso accelerato (on line e gratuito) su etimologia e semantica.
oggi pomeriggio ho avuto modo di osservarlo a lungo causa sosta forzata.....Stamane, con condizioni meteo da urlo, ho potuto osservare i monti con maggiore attenzione e, ammetto, ardente concupiscenza. Sul Matajur c'è abbastanza neve. Tutto ciò fa ben sperare.
oggi pomeriggio ho avuto modo di osservarlo a lungo causa sosta forzata.....
la neve sembra "evaporata" in gan parte.......
quello che pensavo io ad osservarlo invece, è che a costo di portar la bici per mano, mi piacerebbe fare il tragitto che si fa di solito con sci & pelli da avsa passando per il mrzli vrh.....
poi non vi spiego in dettaglio altrimenti mi eccito....... o-o
Scrivi troppo .......difficile,mi iscriverò ad un corso di...superiori accelerato !!!!!!!!!!!!
sarà perchè sono abituato a guardare le montagne spesso con l'ottica di sciarci sopra, ma quando vedi in lontananza un bianco non deciso che tende al grigio significa che la neve non è a strato ma nei prati talvolta è a macchie, non so se mi spiego.....@ bambasoft: sarà perchè Natale si sta avvicinando, però a me era parso di vedere un panettone ben spolverato di zucchero a velo. :magna:
Ahimè, con la vecchiaia pure le allucinazioni devo mettere in conto...
Comunque per posare le ruote sono sufficienti anche pochi cm di white powder. So accontentarmi... :-P
sarà perchè sono abituato a guardare le montagne spesso con l'ottica di sciarci sopra, ma quando vedi in lontananza un bianco non deciso che tende al grigio significa che la neve non è a strato ma nei prati talvolta è a macchie, non so se mi spiego.....
ad ogni modo questo è ottimale per la bici....
ti posso ribadire che molto spesso matajur o i rilievi del trnovskj gozd al mattino sono bianchi ma al pomeriggio.......ahimè tendono al grigino....
ciao a tutti mi piacerebbe partecipare si può avere qualche informazione supplementare?