Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
New look
Come anticipato ad alpiko e a marcoita ecco qui il mio "new look", il nome PENNA BIANCA è decisamente più pronunciabile del precedente GPEZZICA
Dimenticavo un minimo di spiegazione, il cambio era "richiesto" dalla impronunciabilità del precedente nome, ma il nuovo nome è stato scelto tra pelo bianco, capa bianca, capello bianco, ... , per terminare a penna bianca una cosa è certa, purtroppo da tempo ho i capelli bianchi
almeno quei pochi rimasti
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ieri io e il menc fornaio abbiamo fatto fuori ( tolto dalle balle ...) il tronco spaccacorna nel primo tratto del gorpiglione in fondo ai primi discesoni prima dell innesto .....
grande sudata ma tanto venivamo dal leisekino delle 14 ....quindi sudati lo eravamo gia .....
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
...ecco cosa succede dopo un metro e mezzo dalla prima discesa se invece di fare la siesta si va a pedalare ( ore 14.30...) ....
ps: quello a sinistra del sentiero all ombra della pianta è il menc che è appena volato ......
 

Allegati

  • IMG_20130621_153052.jpg
    63,5 KB · Visite: 17

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
comunicazione di servizio :
la via del soldato ( da focacceria mauro a castelpoggio ) tutti i giorni di luglio e di agosto è chiusa causa militari sparanti al poligono di fossola ..(!!!!!!!!!!!!!!!!) . il paradosso come sempre è che se si proviene da castelpoggio è libera .......gli arabini sono solo a ortonovo ....
quindi se volete farla verso castelpoggio solo dalle 12 alle 13 .....
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito

2 mesi a fila di chiusura?!???!!!????

ma sai in che orari esattamente è chiusa? (a partire da ... la mattina e termine a ... il pomeriggio)

diciamo piano "e ora come ci vai al tuo beneamato Volglione?"
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!

Il poligono di Fossola è aperto tutto l' anno , dal lunedì al venerdì ai corpi di CC, PS e MM; il sabato mattina chiuso e dalle 14:00 è aperto agli iscritti del TSN fino alle 19:00; la domenica mattina è aperto sempre per i civili iscritti al TSN dalle 8.00 alle 13.00 e pomeriggio chiuso.
Credo che l' unico sentiero chiuso dai militari , e giustamente!, durante l' orario del fuoco sia quello che parte da Sorgnano e scenda direttamente nella gola del TSN.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo