Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Con uscita rapida serale sono andato a vedere dal vivo il sentiero riaperto che attacca vicino al rist Mauro e arriva a Moneta.

A me è piaciuto poco, lo sconsiglio ai furesti, mentre i locals una volta nella vita è giusto che lo facciano :-)
Però devono sbrigarsi ad andare perchè fra poco sarà di nuovo bello infrascato in molti punti ... :cry:

non si può fare tutto in sella (io almeno non adoro suicidarmi), ma i tratti a piedi sono molto brevi

chi (come me) si aspettava una discesa verrà invece ripagato da molti saliscendi e c'è molto da pedalare (anche in salita)

le frane le hanno aggiustate, si passa bene (a piedi con bici a mano a meno di non gradire il brivido)

Nel complesso lo definirei un bel saliscendi con lunghi tratti in pari sempre in single track a tratti bello tecnico sia in discesa che in salita :medita:

***

la continuazione del sentiero da Mauro in su ... boh bisogna andare a farla a piedi in salita e capire ... quanche volta andrò :-)
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
uhm uhm uhm :arrabbiat:
ho ricevuto un avviso che un bischero ha tentato di entrare disperatamente nel mio account senza riuscirci :omertà:

ecche avrà mai desiderato farci? offendere a nome mio tutti i biker del globo?!? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

oppure farmi un pescetto di 1 aprile tardivo??! :il-saggi:

ehi grande alpiko tu che sei un "piccolo" hacker, riesci a rintracciare il tipaccio sapendo che il suo IP è 151.29.252.34 ??
(ma sarà un IP temporaneo)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
uhm uhm uhm :arrabbiat:
ho ricevuto un avviso che un bischero ha tentato di entrare disperatamente nel mio account senza riuscirci :omertà:

ecche avrà mai desiderato farci? offendere a nome mio tutti i biker del globo?!? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

oppure farmi un pescetto di 1 aprile tardivo??! :il-saggi:

ehi grande alpiko tu che sei un "piccolo" hacker, riesci a rintracciare il tipaccio sapendo che il suo IP è 151.29.252.34 ??
(ma sarà un IP temporaneo)
...beh non è che quell ip dica molto . basta staccare il router e riaccenderlo che l ip e gia cambiato ...dovresti fare una denuncia e allora il magistrato puo decidere se chiedere al gestore il tabulato al provider ...insomma ...non so se mi spiego .....lascia perdere ...
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
In questo giorno pasquale... Il demonio mi ha infettato :soffriba: nonostante un paio di lunghi e muschio e umido ovunque la belva ha segnato un tempo di tutto rispetto (a quasi mai più :arrabbiat:)
 

Allegati

  • Screenshot_2014-04-20-11-42-44.jpg
    Screenshot_2014-04-20-11-42-44.jpg
    8,9 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo