Massa Carrara

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Voglio sperare che il silenzio stampa ora sia finito :smile:
Allora come è andata a tutti quanti?
Commenti, impressioni, infortuni, prese in giro ... ?!? :duello: :scassat: :rosik: :celopiùg:

Qualcuno è riuscito a piazzarsi nell'alta classifica???? :bum-bum-:
le classifiche non sono ancora uscite sul sito e non le so , ma il marco è andato alla grande con dei tempi di tutto rispetto ..!!!!! mi spiace per te caro vecchio amico ma oggi , posizionato in un tratto della ps1 ho visto cose che non riusciresti a fare neanche tu e i tuoi magici front e/o lateral !!!!!!!!!!!!!!! ..........invece vogliamo sapere come è andata la tua solitaria ...
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
mi spiace per te caro vecchio amico ma oggi , posizionato in un tratto della ps1 ho visto cose che non riusciresti a fare neanche tu e i tuoi magici front e/o lateral !!!!!!!!!!!!!!! ..........invece vogliamo sapere come è andata la tua solitaria ...
Stai annuendo a doppi front con ruota stallonata, casco a mezza testa e cerchio criccato? :nunsacci:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Stai annuendo a doppi front con ruota stallonata, casco a mezza testa e cerchio criccato? :nunsacci:

secondo te alpikus mi sta dicendo che oggi, contrariamente a quanto pensavo (cioè star li e non vedere nulla), mi sono perso una alta scuola di front flippi triplici e lateral doppi carpiati?!!?? il tutto condito con atterraggi da far paura anche al terribile piumetta?????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Per me esagera :rosik:
che vuoi ch'abbia io da imparare, ma gliel'hai raccontato cosa hai visto dove mi sono sparato l'ultimo lateral da urlo in notturna ai palazzetti con salto mortale avvitato e 2 m di volo libero?! :smile::smile::smile:

eppoi oggi non si parla di me, VOGLIO sapere che impressioni si prova a filare giù senza toccare i freni!!! :-)

e accidenti, come fa uno a scendere con i tuoi tempi extra bassi e trovarsi 90 e rotti biker davanti!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: sarò meglio che ci sto alla larga da queste gare ;-)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
secondo te alpikus mi sta dicendo che oggi, contrariamente a quanto pensavo (cioè star li e non vedere nulla), mi sono perso una alta scuola di front flippi triplici e lateral doppi carpiati?!!?? il tutto condito con atterraggi da far paura anche al terribile piumetta?????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Per me esagera :rosik:
che vuoi ch'abbia io da imparare, ma gliel'hai raccontato cosa hai visto dove mi sono sparato l'ultimo lateral da urlo in notturna ai palazzetti con salto mortale avvitato e 2 m di volo libero?! :smile::smile::smile:

eppoi oggi non si parla di me, VOGLIO sapere che impressioni si prova a filare giù senza toccare i freni!!! :-)

e accidenti, come fa uno a scendere con i tuoi tempi extra bassi e trovarsi 90 e rotti biker davanti!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: sarò meglio che ci sto alla larga da queste gare ;-)
...non vorrei essere volgare ma i tuoi migliori front & lateral gli fanno na sega...!!!!!!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Silenzio stampa finito
pronti via dopo 20m dalla partenza dalla ps1 tiro subito un bel lateral (chiappa viola all'arrivo) la tensione si è fatta sentire oppure la pillola rossa che mi ha girato il piccoletto ,fatto sta che eri teso come una corda di violino e dopo la caduta non sonoai riuscito a pre.dere il ritmo . cmq sono arrivato in fondo con lo stesso tempo del macino e di verdi
ps2 cosi cosi non era mia preferita e dopo la caduta ho giocato in difesa
Ps3 qui sono partito moooolto più rilassato il percorso mi piaceva e alla fine credo di aver ottenuto un buon tempo visto che sono passato dalla centesima posizione alla66' finale

Alla fina mi è scappato il podio di categoria per un manciata di secondi peccato per la caduta ma come si dice è tutto mestiere che entra
Complimenti al piccoletto che si è classificato ottavo assoluto lui con una caduta a referto,al barella per il lavoro di PR,a [MENTION=25172]one[/MENTION] per il terzo posto nella ctegoria front ,al macino per il siparietto a fine ps3,al verdi per la merenda in conclusione
una bellissima giornata e per questo voglio tutti gli uomini HUTR
adesso vado a cambiare il ghiaccio sulla chiappa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo