ragazzi ma non fatevi paranoie assurde per quanto riguarda la mascherina. solo un MEDICO PAZZO la raccomanderebbe per fare attivita sportiva. inoltre dovrebbero obbligare ad usarla anche agli atleti professionisti.Io per ora esco solo.....al max con mio fratello convivente.....quindi la mascherina a che serve?
io invece sposterei la questione da un altra parte e cioe: perche i giocatori di calcio, visto che come sembra il CAMPIONATO DI CALCIO potra riprendere, possono fare ASSEMBRAMENTI ? perche loro possono VENIRE A CONTATTO, mentre noi no ?
a me queste cosa fanno INCAZZARE . potrei dire che mi fanno arrabbiare, ma invece dico proprio che mi fanno INCAZZARE.
la LEGGE E UGUALE PER TUTTI. e se il calcio riprende, io mi sento autorizzato a fare una bella orgia. oppure visto che siamo in un forum di MTB, a fare un bel giro con amici tutti in gruppo. che tanto poi io li faro lo stesso. dai ragazzi tanto chi ci vede nei boschi? ma voi volete davvero vivere in questa nuova societa che ci vuole allontanare a rendere degli associali ?