Marzocchi Mx Comp

jako

Biker popularis
30/4/05
76
0
0
43
Cecina (LI)
www.geocities.com
ho ordinato (almeno spero che il mio sivende l'abbia fatto) la mx comp 85 del 2006 che mi dovrebbe arrivare in settimana... vado a sostituire una axel super con RLO del 2005 a molle (ahibò)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
jako ha scritto:
è arrivataaa!
devo solo gonfiarla alla pressione consigliata per il mio peso e provarla, sperando che il rebound vada bene così (dato che sulla marzocchi mx comp 85mm `06 è regolabile tramite registro interno -.- )

usalo in maniera solo indicativa il peso consigliato, che non è mai corretto. più che altro fai un po' di prove, e vedrai che la pressione con cui la forca funziona bene è diversa da quella riportata sul manuale.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Non è bello.......................!!!!!!!!
:azz-se-m: :azz-se-m:
e no... ma mancano vari componenti della bici abbastanza costosi... che ora come ora non posso prendere... tanto sono a casa in malattia con una caviglia distorta e appena ripiglio faccio del fondo con la bici da corsa...

uffa non vedo l'ora di montare la biga nuova
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
luca stamttina l'ho vista... è davvero bella e come finiture sembra fantastica.... adesso mancano solo gli ultimi pezzi per vederla montata... a breve (spero...) saprò darvi le mie impressioni su codesta forka...

ciau!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
bianca e verde... ma se volete apro un topic dove comincio a postare le foto almeno del telaio con il cambio...

si è la sorellina maggiore... avrei preso la soft machine perchè il carbonio non mi gusta molto in mtb, ma i colori 2006 proprio non riuscivo a farmeli piacere... mentre questo mi ha preso fin da subito...

la forka è nera, ed è risaputo che il nero va su tutto ;)

ciao!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
mi è arrivata finalmente la marza insieme ad un altro paio di giocattolini!!! domani mi do al montaggio di un pò di bicicletta!

ciao cari, a presto per le impressini della forka!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo