Marzocchi.com sarà il nuovo distributore dei prodotti MTB in Italia

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com

Ciao, puoi passarmi via MP qualche dato per capire meglio.

Domenico
 

MESCAL

Biker novus
19/1/06
31
0
0
TORINO
Visita sito
Scusatemi ma cosa intendete per riduzione dei tempi di attesa ???,
sono più di tre settimante che aspetto che mi arrivi la mia 66 (revisione + sostituzione molle) ho qualche speranza .......
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
il numero di autorizzazione non lo conosco, il negozio è Capello Cycling - Strada Genova 252 - Moriondo di Moncalieri (Torino)

Ciao,

la tua forcella ci è arrivata ieri con SDA (tra l'altro siamo andati noi in posta a ritirarla in quanto per qualche arcano motivo il corriere non ce l'ha consegnata). Quindi da oggi l'abbiamo noi e vediamo di consegnarla il prima possibile. Non so se è stato un ritardo del corriere o del negozio, ma a noi è arrivata ieri pomeriggio.

Simone
 

MESCAL

Biker novus
19/1/06
31
0
0
TORINO
Visita sito

Ok grazie
 
Ciao Mescal, confermo la versione di Domenico. La forcella è stata spedita a Marzocchi almeno 3 settimane fa, ma l'ha ricevuta solo ieri!!! Causa? Il corriere Sda che dice di aver trovato Marzocchi chiusa alla consegna e di aver quindi riportato la forcella in deposito.
Dopo 2 settimane chiamando Marzocchi sono venuto a conoscenza che la forcella non si era ancora vista. Ho contattato Sda ed ho scoperto dove fosse finita. Marzocchi in 24h l'ha recuperata, l'ha riparata e domani sarà pronta sotto la tua bike! Scusa per il danno ma tutto è bene ciò che finisce bene. Occhio ai corrieri!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
'azzo!! quando si dice celeri!!
complimenti!!:-?
 

MESCAL

Biker novus
19/1/06
31
0
0
TORINO
Visita sito

Grazie Marzocchi, ma soprattutto grazie a Lùis (Capello cycling) davvero ottimo negozio.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com

... ciao Luigi... il corriere utilizzato per il ritorno è stato decisamente più efficente

A presto

o-o

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo