Marzocchi.com sarà il nuovo distributore dei prodotti MTB in Italia

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Bene, bene!!! Questa si che è una buona notizia!
Una curiosità: spedire la forka in assistenza o acquistare un qualche pezzo di ricambio lo si dovrà sempre fare tramite il meccanic di fiducia o Marzocchi.com può essere contattata direttamente da noi?
Grazie, ciao.

Ciao,
il rientro dei prodotti e l'ordine dei ricambi avviene sempre tramite il dealer di fiducia.

Marzocchi.com è disponibile per darvi info che non riuscite a reperire tramite il rivenditore abituale.

Domenico
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ciao,
il rientro dei prodotti e l'ordine dei ricambi avviene sempre tramite il dealer di fiducia.

Marzocchi.com è disponibile per darvi info che non riuscite a reperire tramite il rivenditore abituale.

Domenico


ciao,
oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia, perchè avevo bisogno dei pivot per un mx comp '04, la risposta è stata che LARM non tratta più prodotti Marzocchi e che ora se ne occupa Bonandrini, distributore che lui non tratta!

ma non dovevate commercializzarle voi senza intermediari?? ... o può essere che il mio neg. mi ha detto una cretinata!
comunque la morale è come faccio ora ad avere i PIVOT?! aiutatemi
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ciao,
oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia, perchè avevo bisogno dei pivot per un mx comp '04, la risposta è stata che LARM non tratta più prodotti Marzocchi e che ora se ne occupa Bonandrini, distributore che lui non tratta!

ma non dovevate commercializzarle voi senza intermediari?? ... o può essere che il mio neg. mi ha detto una cretinata!
comunque la morale è come faccio ora ad avere i PIVOT?! aiutatemi

Ciao,

mi puoi dire per cortesia (anche via Mp) il nome del negozio. MARZOCCHI.COM CURA DIRETTAMENTE LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA DELLE FORCELLE AFTER MARKET. Lo abbiamo detto ovunque ma qualche negozio è di coccio: abbiamo dato a Davide Bonandrini un mandato di agenzia per aiutarci come forza vendita (agente), ma la distribuzione è curata da Marzocchi.com (magazzino, listini, evasione ordine, bolle, fatture è tutto fatto dalla Marzocchi.com).
Se hai bisogno, contattaci direttamente:
Marzocchi.com SRL
Via Poli 5a
40069 Zola Predosa (BO)
tel 051 6168737
fax 051 7459504
[email protected]
Grazie,

Simone
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ciao,

mi puoi dire per cortesia (anche via Mp) il nome del negozio. MARZOCCHI.COM CURA DIRETTAMENTE LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA DELLE FORCELLE AFTER MARKET. Lo abbiamo detto ovunque ma qualche negozio è di coccio: abbiamo dato a Davide Bonandrini un mandato di agenzia per aiutarci come forza vendita (agente), ma la distribuzione è curata da Marzocchi.com (magazzino, listini, evasione ordine, bolle, fatture è tutto fatto dalla Marzocchi.com).
Se hai bisogno, contattaci direttamente:
Marzocchi.com SRL
Via Poli 5a
40069 Zola Predosa (BO)
tel 051 6168737
fax 051 7459504
[email protected]
Grazie,

Simone

Il nome potrei dartelo, ma non vorrei che il sivende avesse problemi, considerando che un ottimo venditore!
Comunque, perdonami se ho capito male, i pivot li posso ordinare a voi direttamente? . . .tra l'altro ho una X-FLY del 2002 che perde olio, ve la posso spedire, per essere riparata?
Mi scuso in anticipo, se la risposta alle mie domande è già stata scritta, ma purtroppo, non ho seguito tutti i post.

grazie
Claudio
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Il nome potrei dartelo, ma non vorrei che il sivende avesse problemi, considerando che un ottimo venditore!
Comunque, perdonami se ho capito male, i pivot li posso ordinare a voi direttamente? . . .tra l'altro ho una X-FLY del 2002 che perde olio, ve la posso spedire, per essere riparata?
Mi scuso in anticipo, se la risposta alle mie domande è già stata scritta, ma purtroppo, non ho seguito tutti i post.

grazie
Claudio

Ciao Claudio,

se non riesci a reperire i ricambi puoi ordinarli direttamente a noi (in genere spediamo in contrassegno con Bartolini dove ti è più comodo). Ci puoi anche contattare direttamente per revisionare la tua X-FLY. Occorre contattare il centro revisioni (diretto 051 6168762) e chiedere una autorizzazione al rientro e avere il preventivo dell'intervento.
Grazie,

Simone
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ciao Claudio,

se non riesci a reperire i ricambi puoi ordinarli direttamente a noi (in genere spediamo in contrassegno con Bartolini dove ti è più comodo). Ci puoi anche contattare direttamente per revisionare la tua X-FLY. Occorre contattare il centro revisioni (diretto 051 6168762) e chiedere una autorizzazione al rientro e avere il preventivo dell'intervento.
Grazie,

Simone

Favoloso!!
ti posso mandare un mp con il mio indirizzo per avere spedito, i pivot per mx comp 2004? o devo contattare via MARZOCCHI.COM?
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
:down: per adesso NON ci siamo: sicuramente ci sono ancora dei problemi con tutto il meccanismo.
Ho fatto l'ordine al mio si vende per dei pezzi di ricambio (paraolii per AllMountain 1 2005 e Z1Freeride 2001 + un pomelloAM 05) prima dell'estate; al ritorno gli è stato risposto che doveva ripetere l'ordine, poi direttamente in fiera gli è stato detto che l'ordine era pronto ma non poteva essere spedito per colpa della suddetta fiera.
Ora è passato "qualche" giorno dalla fine di sta benedetta fiera ma nessuno ha trovato il tempo per fare la spedizione (sempre che fosse vero che la roba era pronta per essere spedita).
Posso dire che sono leggermente seccato?:espulso!:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.854
2.767
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ugo ma che te frega????? Tanto per quello che fai ti basta una rigida del Fiordaliso.....modello SPRINTER

ahhahhah

ah, e poi hai sbagliato sezione del forum......ti devo insegnare tutto!

:prost:
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
:down: per adesso NON ci siamo: sicuramente ci sono ancora dei problemi con tutto il meccanismo.
Ho fatto l'ordine al mio si vende per dei pezzi di ricambio (paraolii per AllMountain 1 2005 e Z1Freeride 2001 + un pomelloAM 05) prima dell'estate; al ritorno gli è stato risposto che doveva ripetere l'ordine, poi direttamente in fiera gli è stato detto che l'ordine era pronto ma non poteva essere spedito per colpa della suddetta fiera.
Ora è passato "qualche" giorno dalla fine di sta benedetta fiera ma nessuno ha trovato il tempo per fare la spedizione (sempre che fosse vero che la roba era pronta per essere spedita).
Posso dire che sono leggermente seccato?:espulso!:

Ciao, mi scuso per l'attesa. mi potresti dire chi è il sivene che controllo l'ordine per vedere se c'è un disguido così ti aggiorno subito sullo stato? grazie,

Simone
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
:down: per adesso NON ci siamo: sicuramente ci sono ancora dei problemi con tutto il meccanismo.
Ho fatto l'ordine al mio si vende per dei pezzi di ricambio (paraolii per AllMountain 1 2005 e Z1Freeride 2001 + un pomelloAM 05) prima dell'estate; al ritorno gli è stato risposto che doveva ripetere l'ordine, poi direttamente in fiera gli è stato detto che l'ordine era pronto ma non poteva essere spedito per colpa della suddetta fiera.
Ora è passato "qualche" giorno dalla fine di sta benedetta fiera ma nessuno ha trovato il tempo per fare la spedizione (sempre che fosse vero che la roba era pronta per essere spedita).
Posso dire che sono leggermente seccato?:espulso!:

Ciao,
puoi dirmi via Mp o contattando il customer care il nome del negozio e la data dell'ordine.

Grazie

Domenico
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
ugo ma che te frega????? Tanto per quello che fai ti basta una rigida del Fiordaliso.....modello SPRINTER

ahhahhah

ah, e poi hai sbagliato sezione del forum......ti devo insegnare tutto!

:prost:
Mi deridi perchè sono un povero vecchierello:il-saggi: tutto acciaccato,ma se fossi almeno 60 ANNI più giovane...:sculacci:

Ah, per quanto riguarda lo sbaglio di sezione... che se tu mi avresti imparato ad usarla melio...:mrgreen:

dai che ci si becca qualche volta in Montagnetta e "mi impari qualche salto"o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.854
2.767
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ugosugo rules......

ci giochiamo i caffè sul tecnico con ricky! L'ho incontrato un giorno e mi ha fatto vedere dove passate senza mettere giù i piedi.....poi io con la monopiastra sono passato bene!
Ci facciamo pagare caffè a vita (se non altro) dal ricky....

:prost:

PS: ma si parla dell'Effetto?

;)
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
Ciao, mi scuso per l'attesa. mi potresti dire chi è il sivene che controllo l'ordine per vedere se c'è un disguido così ti aggiorno subito sullo stato? grazie,

Simone

:roll: Sembrerebbe che la merce sia arrivata ieri pomeriggio e questo va bene.
Rimane il "retrogusto amarognolo" del fatto che vi siete dovuti interessare personalmente tu e Domenico per sveltire la pratica:wink: (e di questo naturalmente vi ringrazio!:prost: ).

;-) vi tengo d'occhio!:°°(:
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
:roll: Sembrerebbe che la merce sia arrivata ieri pomeriggio e questo va bene.
Rimane il "retrogusto amarognolo" del fatto che vi siete dovuti interessare personalmente tu e Domenico per sveltire la pratica:wink: (e di questo naturalmente vi ringrazio!:prost: ).

;-) vi tengo d'occhio!:°°(:

Ciao ugosugo,
come ti ho spiegato via MP il ritardo era dovuto ad indiponibilità temporanea del ricambio, che non era a magazzino a causa di una evoluzione del pezzo... appenda disponibile come hai visto è partito... e sarebbe partito anche senza nostro intervento.

Scusa ancora per il disguido

A presto

o-o
Domenico
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
Ciao ugosugo,
come ti ho spiegato via MP il ritardo era dovuto ad indiponibilità temporanea del ricambio, che non era a magazzino a causa di una evoluzione del pezzo... appenda disponibile come hai visto è partito... e sarebbe partito anche senza nostro intervento.

Scusa ancora per il disguido

A presto

o-o
Domenico

:zapalott: Onestamente non pensavo così presto!

:saccio: Riprendo il discorso: ho controllato l'ordine ieri col mio Sivende ed effettivamente il materiale richiesto per la All Mountain 1 è arrivato; così non posso dire per quello richiesto relativo all Z1 Freeride 2002. Il problema (tra l'altro) credo sia una "incomprensione" con il Vostro distributore.

Ora, quest'ultimo materiale era stato ordinato da me per conto di un amico addirittura PRIMA delle ferie: che gli racconto?:specc:

Concludendo: al grido di "Domenico Santo subito!:prega: potresti ,magari con una telefonata diretta :tlfono: accelerare i tempi?

Aspetto tue notizie:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo