Quando rispondi ad una discussione fai scorrere di piu' la pagina e vedi uscire "Opzioni aggiuntive " poi gestione allegati ,scegli la foto dal tuo PC e clicchi allega e te la trovi nel post .
Ora sono curioso di capire dove c'e' questa inversione .Io ho la 2011 ,la 2013 la vedo solo dalle foto del sito Marzocchi.Oppure da quella che ti allego.
Pero' debbo essere franco.....un dubbio me lo hai fatto venire e voglio verificare in quanto mi sembra che si parlo' di inversione e la la molla ora si trova a sx anziche' a dx ..........nel caso sorry ,vado verifico e torno.
Eccomi qui ,modifico questo per evitarne uno nuovo ,
sorry, :( ,come avevo promesso ,in effetti ricordavo qualcosa e l'articolo lo lessi qui :
http://www.mtb-forum.it/eurobike-20...-steli-e-idrauliche-ritocchate-nei-materiali/
In effetti parlavano che il Disco influisce sul riscaldamento dell'
olio e quindi spostavano l'idraulica da sx a dx ....................a me pare ...............ma se ne era gia' parlato , mentre scendi con velocita' il vento dissipa il calore non vedo come possa riscaldare l'olio...........semmai non avevano finito le invenzioni per il modello 2013 e poiche' l'inversione la puo' fare chiunque ....................
Intanto dico la mia ........guarda bene le foto sul sito Marzocchi ........non mi pare che nelle foto 2013 si intraveda l'inversione dell'idraulica ....forse avranno usato le foto del 2012?