non ci passa... io ho una marzocchi cr 2012 e un HR da 2,35 montato su un canale di 30 non passa....dovresti fresarla leggermente...
sulla marzocchi 66 ci passa bene la 27,5...
Beh vedo che ci sta anche il parafango...buona! Un paio di domande:
che escursione e che misura axle to crown ha quella 66?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ho dato un occhio al sito ieri sera e si trovano molte info. Al momento ho una front 29/27plus con la marza 44ti. Stavo pensando di affiancarle una enduro 27.5...spendendo poco.[emoji6]180 , 568-
https://www.marzocchi.com/support/f...-1341-1341&idMy=15636&idP=18761-539&idS=15791
Dal link oltre alla 66 RC3 EVO TI in oggetto della tua domanda puoi accedere oltre all'attuale gamma anche allo storico con notizie tecniche,livelli olio,serraggi, spaccati tecnici e ricambi.
Aggiunta al post 502:
La prima foto che illustra la 66RC3 EVO TI con la ruota da 27,5" , ti informo che ,la forcella adotta l'asse da 20mm. mentre la ruota da 27,5 quello da 15mm.,quindi,essendo solo appoggiata ,la forcella per effetto dei 5mm. in meno dell'asse e' piu' scesa a battuta sull'asse non suo , proprio di 5mm. , quindi, con l'esatto asse ,lo spazio archetto ruota aumenta di ulteriori 5mm. proprio.
Alla fine ci dobbiamo riportare a cio' che e' notizia passata di fatto , che le Marzocchi, sempre abbondanti di altezza archetto hanno dato anche prima dell'avvento del nuovo formato ruota la possibilita' di poter montare il nuovo standard.
Io , personalmente resto per le care 26" ...........
[MENTION=35075]andre9[/MENTION] non ti rimane che la prova del 9 , farti prestare una ruota da 27,5" e provarla.
ci ho già provato io con la mia 55cr 2012 e non passa il 27,5..
X tanto o per poco?ci ho già provato io con la mia 55cr 2012 e non passa il 27,5..
Jack, che te frega ... non sei felice con le 26"?
X tanto o per poco?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?