potevano pure essere cl oppure grammi
dammi retta che sono un meccanico piuttosto in gamba
20 centilitri non ci stanno, e tecnicamente sarebbe corretto chiedere al fruttivendolo un litro di patate ma forse un tantino poco pratico.
potevano pure essere cl oppure grammi
dammi retta che sono un meccanico piuttosto in gamba
.............azz.......meccanico e pure in gamba .......ma ti blocchi sulla lettura della quantita' di olio della forcella..............sara' ma...D))
20 centilitri non ci stanno, e tecnicamente sarebbe corretto chiedere al fruttivendolo un litro di patate ma forse un tantino poco pratico.
A parte che hai tergiversato la mia ironia scherzosa ,dato che mi sembrava che ci stava in pieno giusto per scherzare ,intanto ti chiedo cortesemente di rivedere la tua posizione assunta con le terminologie offensive di "Sbruffone e arrogante " che haì scritto nel tuo post correggendolo ed eliminando quanto in affermazione poco educata.
Se non ti va' di scherzare ,non stare manco a dire quello che sei e che non sei .
Di niente,il bello delle cose e' quando si chiarisce ,tra l'altro siamo su un forum ed e' giusto che ci si comporti tutti nella maniera amichevole ,quando capita il malinteso ,anche se uno ha voglia di dirne quattro nessuno glielo vieta ,ma basta andare in mp senza dare adito di possibili richiami da parte dei moderatori.
Ciao a tutti. Ho una 55 micro ti del 2012 e ultimamente ho un problema proprio con il micro ti, anche tutto chiuso non cambia nulla la forcella resta sempre libera. Qualcuno sa dirmi da cosa puo essere portato? Grazie
cartuccia da sistemare.......e se non sbaglio anche il rebound è inestistente....
Un mio amico ci sta diventando matto dopo la 3 riparazione di fila....
qual'è il centro?
D.S.C. (Downhill suspension center), sono anche presenti qui sul forum.
Ho fatto montare una cartuccia della crconception con regolazione basse velocità e rebound, per alta velocità è già presente sulla forca lato aria, devo dire che ora va decisamente meglio.
Il costo delle varie cartucce lo trovi sul loro sito ( Downhillsuspensioncenter), a me tutto il lavoro, cartuccia nuova sostituzione oli più raschia polvere e montaggiodirei interessante.......costo dell'operazione?
ricevuto!!Il costo delle varie cartucce lo trovi sul loro sito ( Downhillsuspensioncenter), a me tutto il lavoro, cartuccia nuova sostituzione oli più raschia polvere e montaggio
330 spedizione compresa altrimenti la sola cartuccia costa 250. Guarda sul loro sito nella zona foto c è la mia forca dopo la modifica. Comunque senti loro per eventuali preventivi o dubbi, meglio se li cerchi su facebook sono più reperibili.
Ciao