Marzocchi 2013: 66, 888 e Corsa 29

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non vedo cosa ci sia di strano ad avere steli da 38 su una monopiastra da 180; la Totem da anni ha steli da 40.
Piuttosto la cosa interessante,almeno in teoria,è che la presentazione di nuovi materiali dovrebbe(condizionale d'obbligo)significare che Marzocchi continua a vivere e che Tenneco ha avuto rispetto delle maestranze e delle loro capacità
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
tra steli da 38 e da 40 la differenza è solo estetica.

sono la scorrevolezza e l'idraulica che fanno la differenza, e di solito le forcelle della casa bolognese sono famose per eccellere in questo (detto da uno che ha una totem...)

personalmente le trovo molto belle come sempre.
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
la 888 con quegli steli diventa ancor più bella come la 66.Confermo l'altissima scorrevolezza delle marzocchi rispetto a fox e roch shox.Spero che marzocchi si riprenda del tutto e continua nel suo lavoro primo perchè è un marchio italiano e poi perchè mi piacciono tanto le marzocchi.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sempre bella la 66.

dopo anni bui, nel 2011 marzocchi si è ripresa, ed io ho dato loro la mia fiducia acquistando una 55 base, che con un prezzo competitivo al massimo, mi ha dato grandi soddisfazioni.
nel 2012 sono migliorati ancora..... speriamo in dei buoni prodotti 2013.
marzocchi , quando andava bene in passato, faceva fork che gli altri potevano solo sognarsi.
ora che c'è di nuovo, io auguro loro la stessa fortuna.

personalmente io non cambierei la mia marza non con una fox, ma nemmeno con due fox...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo and Nig

aug

Biker superis
Non sono all' altezza di giudicare se è meglio una o l' altra ( e penso sia poi una questione personale, un po come le donne !)
Ma mi sembra MOLTO importante il comunicato, più che per le novità tecniche (benvenute) quanto per dimostrare la vitalità e l' impegno della "parte italiana" di Marzocchi e troncare sul nascere le illazioni sentite di recente .....
Insomma, mi sembra più un comunicato del tipo = state tranquilli è tutto sotto controllo e stiamo lavorando bene ed a progetti interessanti.
E credo che sotto questo punto di vista non si possa fara altro che = AUGURARE IN BOCCA AL LUPO E BUON LAVORO a tutta la Marzocchi, anche quelli che montano Fox .....

Aug
 

bibostar75

Biker novus
23/10/08
15
0
0
montebelluna
Visita sito
Non sono all' altezza di giudicare se è meglio una o l' altra ( e penso sia poi una questione personale, un po come le donne !)
Ma mi sembra MOLTO importante il comunicato, più che per le novità tecniche (benvenute) quanto per dimostrare la vitalità e l' impegno della "parte italiana" di Marzocchi e troncare sul nascere le illazioni sentite di recente .....
Insomma, mi sembra più un comunicato del tipo = state tranquilli è tutto sotto controllo e stiamo lavorando bene ed a progetti interessanti.
E credo che sotto questo punto di vista non si possa fara altro che = AUGURARE IN BOCCA AL LUPO E BUON LAVORO a tutta la Marzocchi, anche quelli che montano Fox .....

Aug


questo commento che quoto in toto credo sia l unico che meriti essere letto!

in bocca al lupo a chi in italia si sbatte per dare il massimo alla faccia di chi fa marketing in europa con un brand americano e con la produzione i cina..

e se questo significa perdonare ogni tanto una legerezza o qualche erroriro ben venga.

pedalate gente...pedalate..
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo