Anche io nel 2011 ho dato fiducia a Marzocchi acquistando una 55 micro ti 160 di escursione,lavora divinamente,spiana tutto..auguro a Marzocchi le migliori fortune..sempre bella la 66.
dopo anni bui, nel 2011 marzocchi si è ripresa, ed io ho dato loro la mia fiducia acquistando una 55 base, che con un prezzo competitivo al massimo, mi ha dato grandi soddisfazioni.
nel 2012 sono migliorati ancora..... speriamo in dei buoni prodotti 2013.
marzocchi , quando andava bene in passato, faceva fork che gli altri potevano solo sognarsi.
ora che c'è di nuovo, io auguro loro la stessa fortuna.
personalmente io non cambierei la mia marza non con una fox, ma nemmeno con due fox...
questo commento che quoto in toto credo sia l unico che meriti essere letto!
Non sono esperto riguardo a queste tipologie di fork poichè pratico xc/marathon, premesso questo chiedo perchè non andrebbero steli da 38 su monopiastra?... nel senso la soluzione sarebbe inutile o addirittura dannosa?
e poi ti pare che a marzo 2012 si presentano i modelli 2013?ma che razza di politica è questa???mah....[/QUOTE]
io sono possessore di N°1 888RC del 2006, N°1 Z1 LIGHT del 2006 e di N°1 66RC2X del 2007, da ormai 4 anni e mai un problema, solo ordinaria manutenzione.
mi piace come funzionano, sono contento ..
direi che cercando tra articoli datati si possono fare ancora degli ottimi affari, il nuovo costa veramente tanto
.. e la qualità delle forcelle del mercatone!?
Bo secondo me cercano di copiare sempr edi più la fox e basta sinceramente, io fossi in loro avrei lavorato più sui materiali com'è possibile che forcelle di quei prezzi e qualità dopo nemmeno 2 mesi hanno già gioco alle boccole? Fox 4 ever!!! mi dispiace ma anche qui come italiani ci siamo fatti riconoscere, prima materiali buoni e prezzi competitivi, adesso come si può pensare di avere gli stessi prezzi fox e la qualità delle forcelle del mercatone!?
un mio amico ha la sua del 2008 così..................
un trattamento che fa per le sospensioni delle moto da cross enduro....
non sò però se sia uguale,il colore è quello
Bo secondo me cercano di copiare sempr edi più la fox e basta sinceramente, io fossi in loro avrei lavorato più sui materiali com'è possibile che forcelle di quei prezzi e qualità dopo nemmeno 2 mesi hanno già gioco alle boccole? Fox 4 ever!!! mi dispiace ma anche qui come italiani ci siamo fatti riconoscere, prima materiali buoni e prezzi competitivi, adesso come si può pensare di avere gli stessi prezzi fox e la qualità delle forcelle del mercatone!?