Speriamo che al bike festival di Riva del Garda si riesca a vedere qualcosa... tra 10 giorni
Bene, quindi i suoi 300cc di olio per gamba non glieli cava nessuno, quindi diventano 600g in più.per il peso sembra che siano dimagrite, ma faccio notare che è saltato fuori che le forche marza le pesano SENZA l'olio......
Molla in titanio, può darsi?Cmq evidentemente hanno cambiato materiali... per arrivare a così tanto pesi in meno.. anche perchè strutturalmente mi sembra identica alle precedenti... stesser piastre... stessi foderi... mah...
Molla in titanio, può darsi?
Certo che con quei colori secondo me dalla crisi non ci escono nemmeno quest'anno!
Già la 44 è bruttina si suo (e questo può essere soggettivo), ma quel colore viola coi brillantini secondo me ci sta male su ogni bici!
telaio RM flatline signature edition (GULEVICH REPLICA per far sbavare Marcio)
E' un'ottima notizia. Se va così anche per la 55, magari riescono a fare un po' di concorrenza alla Lyric, ma mi sa che competere con la 36 invece sarà dura, se non altro per il talas.ho a casa la 888 rc3 evo del 2010 peso su bilancia 3,3kg posso solo che confermare che il funzionamento nn ha niente a che vedere cn quelle degli ultimi anni(dal 2006 al 08) questa ha una scorrevolezza allucinante davvero burrosa!
secondo me a questo giro non possono permettersi di sbagliare e loro(marzocchi) lo sanno bene....sennò ci lasciano le penne davvero!