Marzocchi 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
MG_4098.jpg

La nuova 888 RC3 EVO da 2,5 kg (peso da confermare) - foto mtbr.com

In attesa del comunicato stampa eccovi le novità di Marzocchi per la prossima stagione: clicca qui.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...:nunsacci: ... x esser bella e' bella e non ci piove...speriamo che non "piova" sulla funzionalita' come constatato le ultime versioni! ;-) Vedo che sono ritornati agli steli non piu' tutti lisci,hanno la doppia ripresa tra piastra bassa e piastra alta...anche la mia WC era nata cosi...scoppiata la nichelatura...mi hanno fatto pagare tutto...la forca ritorna con uno stelo diverso dall'altro...INCREDIBILE...cmq roba passata...e x quanto ripeto che dalla foto e' una bella forca non penso proprio di ritornare a Marzocchi...Rock Shox un altro pianeta!
 

Carlo46

Biker urlandum
Dai dai , spero propio che Marzocchi si riprenda, forse questa sara' la prima vera forcella per un ritorno in gran stile. Se sara' come sembrano le prime impressioni la prendo sicuro!!!
MG_4098.jpg

La nuova 888 RC3 EVO da 2,5 kg (peso da confermare) - foto mtbr.com

In attesa del comunicato stampa eccovi le novità di Marzocchi per la prossima stagione: clicca qui.
 

raw69

Biker marathonensis
per il peso sembra che siano dimagrite, ma faccio notare che è saltato fuori che le forche marza le pesano SENZA l'olio......

furbi:hahaha:....e prima che vanno a pesarle dell'olio che se ne fanno??? lo bevono???:-P:-P:smile::smile::smile:

mah...ancora sono un pò scettico sul funzionamento, dopo i risultatti ottenuti nel 2008....staremo a vedere se magari è la ripresa delle marzocchi...:nunsacci:
in quanto a grafiche finalmente hanno cambiato....molto più belle queste....sobrie....mi piacciono:-)
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Eh dovranno fare miracoli in casa marzocchi dopo quello che è successo nel 2008, sembrano sulla buona strada, però secondo me avranno listini parecchio alti e non sarà per niente facile ri-piazzarsi sul mercato...
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Alla luce di queste novità aspetto a cambiare la mia storica z1 drop-off;che non mi ha dato nessun problema da 2005 ad oggi
 
T

teoDH

Ospite
Io uso ancora una fedele rc2x del 2006... speriamo che tornino a fare le forke di un tempo...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo