Marza 66

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
SuperPerv ha scritto:
Come promesso ho interrogato il mio ciclista.
La 66VF di primo montaggio (come sulla mia Coiler) dovrebbe avere la possibilità di regolare il ritorno tramite un registro interno. L'unico modo per scoprirlo è aprirla. Dipende cosa ha chiesto il produttore della bici alla Marzocchi.
Sulle 66VF comprate singolarmente questa possibilità non dovrebbe esserci. Se però tramite il tuo ciclista chiedi a Marzocchi di avere il registro, potrebbero accontentarti (in Marzocchi questa possibilità non è così remota).

A presto
SuperPerv
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
66rc sinceramente l'ho presa da un pò e devo dire che se non fosse per la modifica che apporta all'angolo di sterzo anteriore la userei nella DH a posto della 888r per i tracciati più agili...rigidissima torzionalmente per essere una monopiastra e molto gestibile ....lascia tutta l'agilità di una monopiastra ma associata alle prestazioni di una doppia piastra....ceto il peso non è nullo ma se andiamo a montare una forcella bomber che anche se più leggere o altro pensate che abbia le stesse prestazioni e cmq resistenza per il freeride/Dh ?? nooooooooooooooooooooo :-? :-? :-? ogni forcella ha un suo scopo ....e questa lo centra da paura FreeRideeeeeeeeeeeeeee :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Se la spara direttamente in vena cosi entra subito in circolo e trova il coraggio di accamparsi sulla canna nelle lunghe raidate :-?


FREEEEEEEEEE DOGGGGGGS :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo